> > Trapani, Nicoletta Indelicato è stata uccisa: due arresti

Trapani, Nicoletta Indelicato è stata uccisa: due arresti

nicoletta indelicato

Risultava scomparsa. Il suo cadavere è stato ritrovato nelle campagne vicino a Marsala. Due persone sono state arrestate.

Scomparsa da Marsala tra sabato e domenica, la 25enne Nicoletta Indelicato è stata uccisa. I carabinieri hanno arrestato due persone in esecuzione del decreto di fermo emesso dalla procura di Marsala. La giovane era uscita insieme ad un’amica ma non ha mai più fatto ritorno a casa. Il suo corpo è stato ritrovato dagli investigatori nelle campagne della zona.

Due arrestati

I militari hanno arrestato Carmelo Bonetta, di 34 anni, e Margareta Buffa, 29enne. Entrambi sono indagati per omicidio e soppressione di cadavere. L’arresto è avvenuto nella mattinata di mercoledì 20 marzo, a seguito del ritrovamento del cadavere. Da qualche giorno non si avevano più sue notizie della ragazza e c’era grande apprensione a Marsala. Poi la drammatica scoperta: Nicoletta era stata uccisa.

L’appello del sindaco

Nicoletta Indelicato viveva a Marsala insieme alla famiglia. A diffondere la notizia della scomparsa era stato il sindaco del paese, Alberto Di Girolamo, che aveva diffuso una nota, corredata di foto, in cui spiegava: “La giovane, nella notte tra sabato e domenica, dopo essere uscita con un’amica, non ha fatto più rientro nella sua abitazione. Da qui la denuncia presentata dai genitori in grande apprensione per la figlia. Quando ha fatto perdere le sue tracce, la ragazza, di corporatura normale, vestiva un maglione bordeaux e un paio di pantaloni grigi”. Nella giornata di lunedì si era poi tenuto un vertice alla prefettura di Trapani, con la partecipazione dei rappresentanti delle forze dell’ordine. Nel corso dell’incontro era stata chiesta la collaborazione dei cittadini e di chiunque l’avesse vista. Purtroppo ogni tentativo è stato vano.