Battipaglia, prof picchiato dai genitori di un alunno | Notizie.it
Battipaglia, genitori di un alunno picchiano il professore
Cronaca

Battipaglia, genitori di un alunno picchiano il professore

La coppia ha aggredito l'insegnante con calci e pugni perché l'uomo avrebbe maltrattato loro figlio. Il professore non ha sporto denuncia.

Brutto episodio davanti a una scuola di Battipaglia, in provincia di Salerno, nella mattinata di giovedì 20 marzo. Secondo quanto riferisce Il Mattino i genitori di un alunno hanno infatti picchiato un professore.

La possibile causa

Stando alle prime informazioni i familiari dello studente si sarebbero scagliati contro l’insegnante perché avrebbe maltrattato loro figlio (il condizionale è d’obbligo). L’uomo è riuscito a scappare andando in uno stanzino della struttura scolastica. Ad assistere alla violenta aggressione altri genitori: avrebbero confermato che la coppia ha colpito il prof con calci e pugni. Al momento la vittima non ha deciso di recarsi dalle forze dell’ordine per denunciare l’accaduto. Potrebbe farlo nelle prossime ore o nei prossimi giorni. Probabile, anzi praticamente certo, inoltre che l’istituto si muova per sapere ogni cosa dell’incresciosa vicenda.

Un altro episodio

Si tratta del secondo spiacevole e censurabile caso verificatosi a Battipaglia nel giro di pochi giorni. Come riporta Salerno Today, in un’altra scuola del comune campano un ragazzo di 16 anni ha approfittato della momentanea assenza della professoressa dall’aula per mettere le mani nella sua borsa e e rubarle 50 euro.

L’insegnante si è accorta dello scippo e ha chiamato la Polizia. Le forze dell’ordine sono giunte sul posto e hanno perquisito tutti gli zaini degli studenti. All’interno di quello del giovane in questione, era presente dell’hashish. Il 16enne, residente a Eboli, è stato denunciato dalla Polizia per furto e detenzione di stupefacenti. Gli agenti hanno provveduto anche a sequestrare la droga.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Giorgio Meroni
Giorgio Meroni 579 Articoli
Giorgio Meroni, nato a Milano nel 1984. Dopo la laurea triennale e magistrale in lettere moderne, frequenta un master in giornalismo, sua grande passione fin dall'adolescenza. Diventa giornalista professionista nel 2014. Segue con interesse la politica, lo sport e il mondo della tv. Grande tifoso del Milan.