> > Locate di Triulzi, 30enne travolta dal treno: è in gravi condizioni

Locate di Triulzi, 30enne travolta dal treno: è in gravi condizioni

locate triulzi treno 30enne

Le condizioni della donna sono apparse subito molto gravi. Non è chiaro se si tratti di un tragico incidente o di un tentativo di suicidio.

Grave incidente alla stazione ferroviaria di Locate di Triulzi, comune in provincia di Milano. Una donna di circa 30 anni è stata travolta da un treno nel pomeriggio di lunedì 25 Marzo 2019. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’incidente sarebbe accaduto intorno alle 17.35. Il treno numero 23150 partito da Pavia alle 17.09 sarebbe giunto verso quell’ora alla stazione di Locate di Triulzi travolgendo la donna. Al momento non è ancora possibile stabilire se si sia trattato di un tragico incidente o di un atto volontario (quindi tentato suicidio) della donna. Le indagini in atto faranno luce sulla vicenda.

Le condizioni sono subito apparse gravi

Sul luogo dell’incidente sono giunti prontamente i soccorsi i quali hanno subito riscontrato le gravità delle condizioni della 30enne. A prova di questo, l’ambulanza e l’automedica intervenuti sul posto erano in codice rosso.

Oltre ai soccorsi, sono giunti anche gli agenti della polizia ferroviaria e i Carabinieri della compagnia di Corsico, insieme ai vigili del fuoco. Attraverso i rilievi del caso i Carabinieri cercheranno di appurare le esatte dinamiche dell’incidente. Secondo quanto riportato da MilanoToday, le operazioni di soccorso e i conseguenti rilievi degli investigatori hanno reso necessaria un’interruzione della circolazione.

Trenord, la società che opera nel settore del trasporto ferroviario per i passeggeri della regione Lombardia, ha scritto sul proprio sito dando informazioni sulla circolazione dei convogli. La società informa che i treni della linea Alessandria-Voghera-Pavia-Milano e Stradella-Pavia-Milano potranno subire “ritardi di circa 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni”.