Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Rieti, scontro tra auto e moto, un morto: chiuso tratto della Salaria
Cronaca

Rieti, scontro tra auto e moto, un morto: chiuso tratto della Salaria

incidente stradale

Traffico in tilt sulla Salaria. Un tratto è stato chiuso al traffico per un grave incidente che ha coinvolto un'auto e una moto: morto il centauro.

Grave incidente sulla Salaria, tanto che il tratto all’altezza di Borgo Quinzio (Rieti) sarà chiuso al traffico fino al completamento dei necessari rilievi. Una moto e un’auto infatti si sono scontrate. Il centauro, un romano 50enne, è morto sul colpo. Deviate anche le corse Cotral tra Rieti e Roma Tiburtina.

Scontro tra auto e moto

Incidente mortale sulla Salaria al chilometro 40, all’altezza distributore D’Amico a Borgo Quinzio. Stando alle primissime informazioni riportate da ilmessaggero.it, attorno alle ore 10 di lunedì 24 marzo 2019 c’è stato un violento scontro fra una moto e un’automobile. Ancora tutte da accertare le cause dello schianto, e le eventuali responsabilità.

Purtroppo però sembra essere confermato il fatto che nell’incidente una persona abbia perso la vita. Ad avere la peggio il centauro, un 50enne romano. L’uomo sarebbe morto sul colpo dopo essere stato sbalzato via dalla sua moto, come appurato dai sanitari del 118 una volta giunti sul posto.

Non si conoscono le condizioni di salute del conducente dell’auto, né se a bordo della vettura c’erano altre persone.

Chiuso un tratto della Salaria

Per effettuare i dovuti rilievi le forze dell’ordine hanno chiuso al traffico la via Salaria all’altezza di Borgo Quinzio. Sul luogo dell’incidente presenti anche alcune pattuglie dei Carabinieri.

Stando al servizio Roma Trasporti News 24, curato dagli utenti di Roma per gli utenti, i disagi non sembrano essere pochi. Pare infatti che anche tutte le corse Cotral – Corse Rieti – Roma Tiburtina sarebbero state deviate per via Salaria Vecchia. Notizia confermata su Twitter dalla stessa Cotral, la Compagnia Trasporti Laziali.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Di origine sarda ma nata e cresciuta a Roma. Dopo la maturità classica ho studiato "Scienze politiche" all'Università La Sapienza. Scrivo quotidianamente sul web per testate e blog dal 2006, giornalista dal 2009. Mi sono sempre occupata di servizi di approfondimento e d'inchiesta, alcuni scelti come fonte di Wikipedia, di libri e testi universitari mentre altri sono stati tradotti all'estero. Autrice anche di qualche scoop. Dal 2018 lavoro a tempo pieno per Notizie.it. Progettista Web e "Tecnico Superiore per la Comunicazione e il Multimedia", ho una profonda conoscenza del mondo internet e per questo non sono sui social.
Contatti: Mail