Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Teramo, grave incidente tra due veicoli: morta una 48enne
Cronaca

Teramo, grave incidente tra due veicoli: morta una 48enne

Gravissimo incidente nella nottata tra sabato e domenica nella zona di Teramo, dove una 48enne ha perso la vita nell'impatto con un'altra vettura.

Sabato notte a Tortoreto (Teramo) è avvenuto un gravissimo incidente stradale tra una Renault Clio e una Lancia Lybra lanciate a tutta velocità. Il bilancio dell’incidente: una donna morta a causa dei gravi traumi riportati e il marito, che guidava il mezzo, gravemente ferito e ricoverato in rianimazione al Mazzini di Teramo. Il conducente dell’altro veicolo invece, un pensionato, è fortunatamente rimasto lievemente ferito. La vittima si chiamava Gelsomina Rastelli, 48 anni, di Floriano di Campli, in provincia di Teramo.

La ricostruzione dell’incidente

Secondo le ricostruzioni di alcune testate locali e della polizia locale di Giulianova, la donna stava viaggiando insieme al marito quando la Lancia del pensionato, approcciandosi alla curva, è stata toccata dentro con violenza dalla loro Renault, in un impatto che ha fatto schizzare le due automobili. A chiamare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio che hanno assistito all’impatto; in poco tempo sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e le ambulanze del 118 che, purtroppo, hanno perso la donna durante il trasporto in ospedale.

Ora, entrambi i conducenti delle auto coinvolte nell’impatto mortale risultano indagati per omicidio stradale. Le condizioni della donna erano subito apparse gravissime per i gravi traumi riportati e quelle del compagno guidatore altrettanto, riuscendo però ad effettuare per quest’ultimo il trasporto in ospedale, dove i sanitari gli hanno riscontrato fratture multiple e un gravissimo trauma cranico. Il 75enne ex vigile del fuoco alla guida della Lancia invece ha riportato solamente ferite lievi.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Marco Lomonaco
Classe '95, nato a Milano, vive a Rho. Laureato in filosofia alla Statale, poi masterizzato al Sole 24 Ore. E' vice responsabile di redazione a IlGiornaleOFF, spin-off culturale del weekend e webzine del quotidiano Il Giornale. Scrive per Il Giornale, per il settimanale OGGI e per Notizie.it. Ha lavorato a Radio24 nel team de La Zanzara di Cruciani e Parenzo.
Contatti: Mail