> > Treviso, cade dalla scala: muore infilzato da un palo della recinzione

Treviso, cade dalla scala: muore infilzato da un palo della recinzione

Treviso, cade dalle scale: muore infilzato al volto da un palo della recinzione

Stava potando un albero quando è caduto dalla scala, finendo contro un paletto della recinzione del giardino di casa. Inutili gli sforzi dei medici.

Erano le 16.40 circa del pomeriggio di martedì 26 marzo quando il 69enne Enrico Gerotto è rimasto coinvolto in incidente domestico che ha costretto i familiari ad allertare il Servizio Sanitario di Urgenza ed Emergenza Medica. L’uomo, un ex ferroviere, in pensione da qualche tempo, si trovava nel giardino di casa di Coscio a Casale sul Sile, in provincia di Treviso. Enrico Gerotto è salito su una scala per potare un piccolo albero nel giardino sul retro della propria abitazione. È però scivolato e ha però perso l’equilibrio, cadendo dalla scala su cui si trovava. Nel cadere è rimasto infilzato in un paletto della recinzione del giardino, riportando ferite gravissime al viso. Le sue condizioni sono apparse subito gravissime.

Il trasporto in elisoccorso e i tentativi disperati dei medici

Come riporta Fanpage, i familiari presenti in casa al momento dell’incidente si sono immediatamente messi in contatto con il 118. Viste le condizioni di estrema gravità delle ferite riportate da Enrico Gerotto, i sanitari hanno ritenuto opportuno trasportare l’uomo al pronto soccorso di Treviso in elisoccorso. Arrivato all’ospedale Ca Fascori, i medici hanno iniziato immediatamente a tentare di salvargli la vita.

Le ferite riportate da Enrico Gerotto erano ero troppo gravi e gli sforzi dei medici non sono valsi il risultato sperato. Il 69enne è morto circa due ore dopo il ricovero. I militari dell’Arma dei Carabinieri di Treviso stanno effettuando gli accertamenti necessari a confermare la dinamica del tragico incidente domestico.