×

Rho, incidente sulla SS33 del Sempione: tre feriti gravi

Nella zona di Rho, in provincia di Milano, è avvenuto un violento incidente sulla SS33 del Sempione, dove un mezzo pesante ha travolto tre macchine.

incidente rho 768x406

Brutto incidente sulla SS33 del Sempione, all’altezza di Rho, alle ore 17 di giovedì 28 marzo, dove tre persone sono rimaste gravemente ferite; fortunatamente nessuno è in pericolo di vita nonostante il violento incidente e, addirittura, uno degli attori è rimasto completamente illeso.

Sul posto sono immediatamente accorsi diversi sanitari inviati da Areu, oltre alla polizia locale di Rho e ai vigili del fuoco che hanno liberato i feriti dalle lamiere e messo in totale sicurezza l’area.

La dinamica dell’incidente

Dalle prime ricostruzioni fatte dalle autorità sembra che il conducente di un furgone che viaggiava in direzione Milano abbia perso il controllo dello stesso, per cause in via di accertamento, e sia piombato nella carreggiata opposta travolgendo tre auto frontalmente (una Citroen C3, una Toyota e una Seat Leon).

I feriti sono stati medicati sul posto e trasferiti in ospedale per accertamenti. Hanno subìto diversi traumi, ma non sarebbero in pericolo di vita. La statale è stata bloccata per diverso tempo per permettere le operazioni di soccorso. Ad ora la circolazione è ripresa regolarmente.

Il secondo incidente del mese

Nel corso del mese di marzo, quello avvenuto nel pomeriggio è già il secondo incidente grave all’altezza di Biringhello sulla SS33. Dieci giorni fa infatti una moto e un auto si sono scontrati, quando entrambi stavano viaggiando sul Sempione, nel tratto di territorio della frazione di Rho intorno alle 17 di pomeriggio.

Dopo lo scontro il conducente della moto, un ragazzo di 30 anni, è finito a terra sulla carreggiata della statale, venendo subito dopo trasportato in ospedale.

?tkQgmLGhzhXk7mDm9MILUKzJPLJJAIDknI7lpgZKaMuKcLdMMkpKkjChwiUIgi9g4hRj9Krgsikhijtg1mwGri1iaL2gfj0g0HMLgHWMkG6lhk1J3MhhkiPjWHzGRmHGLmcIxljmUdN4790ABS42S0

Nato a Milano, classe 1995, è laureato in Filosofia all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it, IlGiornaleOFF e Radio24.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Marco Lomonaco

Nato a Milano, classe 1995, è laureato in Filosofia all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it, IlGiornaleOFF e Radio24.

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora