×

Nuoro, travolto dal trattore del nonno: muore bimbo di 3 anni

Il nonno non si è accorto di niente e ha travolto il suo nipotino di soli tre anni. Indescrivibile il dolore della famiglia.

nuoro nonno morto bimbo

Una tragedia che non dovrebbe mai accadere, quella successa a Capo Comino, località sul lato marino di Siniscola, in provincia di Nuoro (Sardegna).

Silvano Carta, un bambino di tre anni (li avrebbe compiuti il prossimo mese) è morto dopo essere stato travolto dalla fresa di un trattore agricolo.

Alla guida del mezzo c’era suo nonno. L’incidente si è verificato verso le 17 di ieri, giovedì 28 Marzo 2019, in un terreno che si affaccia sulla strada provinciale. Per il piccolo Silvano, purtroppo, non c’è stato niente da fare.

Morto sul colpo

Come riportato su FanPage, sul luogo dell’incidente sono subito intervenuti i medici del soccorso sanitario del 118 che però non hanno potuto far niente per salvare la vita al bambino: Silvano è morto sul colpo.

Oltre ai soccorsi, sono arrivati anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine. Quest’ultimi avranno il compito di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. A questo proposito, i Carabinieri della Compagnia di Siniscola stanno effettuando tutti i rilievi del caso per poter far luce al più presto sull’intera vicenda. Tra le ipotesi vagliate, la possibilità che il bimbo si trovasse insieme al nonno sul trattore oppure che fosse vicino al mezzo all’insaputa dell’uomo.

Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore di Nuoro Giorgio Bocciarelli. Nel giro delle prossime ore tutte le persone presenti in casa al momento dell’incidente, insieme allo stesso investitore, verranno interrogate per capire come si sia potuta verificare una simile tragedia.

Contents.media
Ultima ora