> > Padova, svelati i protagonisti del video su PornHub: non sono studenti

Padova, svelati i protagonisti del video su PornHub: non sono studenti

pornhub

Sembra essere arrivato al capolinea lo scandalo sessuale dell'Istituto Bernardi: i protagonisti del video hard sarebbero esterni alla scuola.

I protagonisti del video hard girato all’interno della palestra dell’Istituto Scolastico Bernardi sono stati individuati dalle forze dell’ordine. Secondo quanto riporta il sito d’informazione Fanpage.it, i due sarebbero un uomo e una donna dall’età compresa tra i 26 e i 30 anni. Sarebbe dunque volto al termine lo scandalo a luci rosse scatenatosi nella scuola superiore veneta e che aveva fatto il giro di tutti i social.

È stata quindi confermata la tesi portata avanti da Roberto Turetta, il preside dell’istituto, secondo il quale “non ci sarebbero né i miei studenti né gli atleti delle società sportive che usano la palestra dopo le 17 e nel weekend. E poi sono stati proprio gli studenti a segnalare tutto. Vedendo quei video, si sono sentiti umiliati.

Le indagini

Le indagini delle forze dell’ordine stanno continuando assiduamente e sembrano essere arrivate alla conclusione. Secondo quanto trapela, la donna sarebbe una barista mentre l’uomo sarebbe un attore e un organizzatore di casting di video pornografici. I due hanno sottolineato alla polizia durante gli interrogatori che questa professione non sia un vero e proprio lavoro, ma che sono persone comuni, con una vita e famiglia normale, che fingono”.

I due sono indagati per il reato di invasione di edificio e la denuncia del preside del Bernardi potrebbe portare a gravi conseguenze. Sono ben 26 i video della coppia analizzati dalle forze dell’ordine: solo due di questi sarebbero stati girati all’interno dello spogliatoio della palestra. Ancora da scoprire se la coppia sia entrata all’interno della palestra abusivamente o se qualcuno abbia facilitato il loro ingresso.