> > Incidente a Catania, morto il padre del calciatore Mario Noce

Incidente a Catania, morto il padre del calciatore Mario Noce

Incidente Catania, morto Giuseppe Noce

Giuseppe Noce, in sella alla sua Vespa, si è scontrato con una Volkswagen Golf per cause ancora in fase di accertamento.

Giuseppe Noce, padre di Mario, calciatore del Cesena, ha perso la vita in un tragico incidente a San Giovanni Galermo, quartiere di Catania. Secondo quanto è stato divulgato da Today, l’uomo, 54 anni, era alla guida della sua Vespa quando si è scontrato con una Volkswagen Golf bianca in via Orsa Minore. Le esatte cause del sinistro restano ancora da accertare. Giuseppe è morto sul colpo a causa del violento impatto. Inutili sono stati i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori. Sul posto sono accorsi gli agenti della Polizia locale a bordo delle volanti, per eseguire i necessari rilievi. La salma del 54enne, riporta New Sicilia, è stata trasferita al Policlinico di Catania.

Lutto al Cesena

Il Cesena F.C. ha espresso le proprie condoglianze alla famiglia tramite Twitter: “Grave lutto per Mario Noce e per il Cesena. È prematuramente scomparso Giuseppe Noce, papà del giovane difensore bianconero. A Mario e alla sua famiglia vano le più sentite condoglianze”. Sul proprio sito, il club “si stringe in un forte abbraccio attorno al dolore” del calciatore e dei suoi congiunti.

Catania, morto centauro 40enne

Solo pochi giorni prima, lunedì 1 aprile, un uomo di 40 anni ha perso la vita a Catania, nella piazza Caduti del Mare, meglio conosciuta dai residenti come Tondicello della Plaia. La vittima è Salvatore Trovato Monastra. L’uomo era in sella alla sua moto quando, intorno alle 3.30, ne ha perso improvvisamente il controllo, riporta Fanpage. L’impatto gli ha provocato gravi lesioni, che lo hanno portato al decesso. Nell’incidente non sono state coinvolte altre persone. Monastra, noto nella zona come Salvatore Baly, era un tatuatore appassionato di due ruote e musica rock. Lascia la moglie e una figlia.