> > Modena, Eleonora morta in un incidente mentre andava al lavoro

Modena, Eleonora morta in un incidente mentre andava al lavoro

Incidente Modena, Eleonora Pradelli

Era da poco andata a convivere con il fidanzato. Il ricordo delle colleghe: "Una ragazza spettacolare, estroversa e sempre gentile".

Ha un nome e un volto la vittima del tragico incidente stradale avvenuto a San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena, nella mattinata di mercoledì 3 aprile. Eleonora Pradelli ha perso la vita a soli 20 anni a bordo della sua Fiat Panda, mentre si stava recando al lavoro, riporta Fanpage. La ragazza era uscita di casa molto presto, prima dell’alba, per raggiungere la Coop dove prestava servizio, ma è morta in uno scontro lungo viale Vittorio Veneto.

Eleonora Pradelli

Il ricordo delle colleghe

Eleonora, originaria di Marano, si era da poco trasferita a Castelfranco, dove viveva con il suo fidanzato. La sua scomparsa ha scosso l’intera comunità del modenese, in modo particolare i coetanei. Tanti i messaggi che amici e conoscenti hanno lasciato sui suoi profili social, per rivolgerle un ultimo, commosso saluto. Per tutti, era una ragazza “solare e piena di vita“. Le sue colleghe l’hanno ricordata in un’intervista rilasciata al Resto del Carlino: “Era una ragazza spettacolare, estroversa e sempre gentile. Veramente una bellissima persona. Era con noi da un anno e abbiamo appreso la terribile notizia. Ogni mattina si scherzava insieme mentre si allestiva la merce e si servivano i clienti. Sarà dura non vedere più il suo sorriso”. Alcune ex colleghe, con cui aveva lavorato in un punto vendita Tezenis, hanno aggiunto: “Una ragazza dolce, la cui più grande ambizione era quella di costruire la propria famiglia. Studiava spagnolo, lo adorava. Era stata un anno in Grecia per l’Erasmus. Non riusciamo ancora a crederci”.

Nell’incidente in cui Eleonora ha perso la vita è rimasta ferita anche una donna di 44 anni, alla guida di una Hyundai. È stata ricoverata all’ospedale di Baggiovara, ma non è in pericolo di vita. Le forze dell’ordine hanno aperto un’inchiesta per accertare le responsabilità dell’accaduto.