> > Bari, incidente sulla A14: morta una coppia e ferito un poliziotto

Bari, incidente sulla A14: morta una coppia e ferito un poliziotto

incidente sulla a14

Bruttissimo incidente quello che ha portato alla morte una coppia di origini albanesi nella provincia di Bari.

Bruttissimo l’incidente mortale verificatosi nella provincia di Bari: un’automobile con all’interno due persone si è ribaltata più volte su sé stessa provocando la morte alla coppia. La tragedia è avvenuta tra Molfetta e Bitonto, due cittadine nella provincia di Bari, sull’autostrada A14. I motivi che hanno portato al fatale incidente sono ancora da chiarire e le forze dell’ordine stanno lavorando per cercare di capire le dinamiche.

Nonostante il pronto intervento dei soccorsi e delle ambulanze i due, una coppia con origini albanesi che stava viaggiando a bordo di una Renault Clio, sono morti sul colpo. Inoltre, anche un’altra vettura è rimasta coinvolta nell’incidente. Infatti, secondo le prime ricostruzioni dei Carabinieri, quest’ultima, una Ford Kuga guidata da un poliziotto di 43 anni, avrebbe sbandato violentemente nel tentativo di evitare i detriti persi dalla macchina della coppia. Il 43enne è stato trasportato velocemente al Policlinico di Bari presso il quale è ancora ricoverato e sotto osservazioni. Le sue condizioni sarebbero gravi, anche se non dovrebbe essere in pericolo di vita.

Autostrada chiusa

L’incidente è avvenuto per cause ancora sconosciute intorno alla mezzanotte di domenica 7 aprile 2019. Il tratto di autostrada dove è avvenuta la tragedia è stato prontamente chiuso dalle forze dell’ordine fino alle 3 del mattino. Alle prime luci dell’alba, la polizia stradale e i vigili del fuoco sono intervenuti sul posto per cercare di capire le dinamiche che hanno portato la vettura al ribaltamento. Il tratto dove è avvenuto l’incidente è completamente dritto per decine di chilometri e capire con esattezza cosa sia successo è molto complicato. Le prime ipotesi sembrano portare ad un colpo di sonno oppure ad un malore.