> > Garlasco, si schianta con l'auto: morto papà 36enne

Garlasco, si schianta con l'auto: morto papà 36enne

mauro ambeni

Tragedia nel pavese. Un uomo è morto a seguito di un grave incidente a Garlasco. Forse un malore o una distrazione.

Tragedia a Garlasco, in provincia di Pavia, dove Mauro Ambeni, un 36enne padre di famiglia, è morto in un incidente stradale. L’uomo avrebbe improvvisamente perso il controllo della sua auto che ha iniziato a sbandare andandosi a schiantare contro il cancello di una casa disabitata. Immediatamente sono scattati i soccorsi, ma ogni tentativo degli operatori del 118 è stato vano. L’uomo è morto sul colpo a causa del violento impatto. Tantissimi i messaggi di cordoglio comparsi su Facebook. Lascia un figlio piccolo.

Distrutta l’auto

Mauro Ambeni viveva a Belgioso, nel pavese, ma è morto a Garlasco, in un brutto incidente stradale che ha visto coinvolta la sua vettura. Per cause ancora da accertare, infatti, l’auto avrebbe iniziato a sbandare, andando poi ad impattare il cancello di un’abitazione che è risultata essere abbandonata. Lo schianto è stato violentissimo, e la parte posteriore dell’auto è andata completamente distrutta. L’incidente è avvenuto in località Bozzole, lungo la strada che porta al Santuario della Madonna della Bozzola, nella serata di domenica 7 aprile.

Inutili i soccorsi

Sul luogo dello schianto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco, e le forze dell’ordine. I pompieri hanno estratto il corpo dalle lamiere dell’abitacolo, tuttavia i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Ambeni. Le forze dell’ordine si sono occupate dei rilievi che permetteranno di chiarire il motivo per cui la vettura è andata fuoristrada. Si ipotizza un malore o una distrazione forse causata dall’alta velocità.