> > Sezze, si sente male in casa: 18enne muore tra le braccia della mamma

Sezze, si sente male in casa: 18enne muore tra le braccia della mamma

Sezze

Secondo la ricostruzione, Francesca aveva appena finito di preparare la colazione e stava per uscire. Poco dopo, è stata colpita da un malore fatale

Era una giovane e splendida studentessa Francesca Venditta, stroncata a soli 18 anni nella sua casa di Sezze, in provincia di Latina. Con lei, la mamma. Immediati i soccorsi, ma per la ragazza non c’è stato nulla da fare.

Sezze, morta a 18 anni per un malore

E’ morta nella sua casa in provincia di Latina nella mattinata di martedì 15 maggio 2019. La madre, che si è vista morire tra le braccia la giovane figlia, ha chiamato i soccorsi del 118 non appena Francesca ha avvertito il malore. Tuttavia, il loro arrivo non è stato d’aiuto: la ragazza era già deceduta e l’equipe medica giunta nell’appartamento della famiglia Venditti non ha potuto far altro che constatare il decesso.

Stando a quanto riferito da Il Messaggero.it, il sostituto procuratore Claudio De Lazzaro ha disposto l’autopsia per stabilire le cause del decesso. Si pensa sia stato un aneurisma a causare la morte della diciottenne. Tuttavia, sono ancora in corso gli accertamenti e le indagini sulla vicenda. Sarà necessario attendere l’esame autoptico per avere risposte certe. Sulla base di quanto emerso dalle prime ricostruzioni de tragico accaduto, Francesca aveva appena finito di preparare la colazione e si stava preparando per uscire di casa. Per lei si prospettava una giornata come tante altre, di quelle che ricalcavano la sua tranquilla settimanale. All’improvviso, spiega ancora Il Messaggero.it, è stata colpita da un malore, che le è stato fatale. La giovane era molto conosciuta e amata. Aveva la passione per il canto e la danza. Francesca frequentava l’ultimo anno del Liceo delle Scienze Umane e si stava preparando per sostenere l’esame di maturità.