×

Incidente a Latina tra un furgone e un trattore: tre feriti gravi

Il furgone ha tamponato il trattore durante una manovra di sorpasso: feriti i due conducenti e un passeggero.

Incidente Latina trattore furgone
Incidente Latina trattore furgone

È di tre feriti gravi il bilancio di un incidente avvenuto a Latina, sulla litoranea che collega Borgo Grappa e Fogliano. Secondo quanto riportato da Latina Oggi, si è trattato di uno scontro tra un trattore e un furgone. Quest’ultimo ha tamponato il mezzo agricolo, che si è ribaltato a causa del forte impatto.

Il conducente, dipendente di un’azienda agricola della zona, ha riportato gravi lesioni. Feriti anche l’uomo alla guida del furgone e il passeggero che viaggiava insieme a lui. I soccorritori sono intervenuti a bordo di un elicottero per trasferire immediatamente i feriti in ospedale.

La dinamica dell’incidente

Sul posto sono accorsi gli agenti della polizia locale di Latina, accompagnati dalla Squadra Volante e dai Carabinieri forestali che sono intervenuti per gestire la viabilità nella zona.

Il traffico è stato temporaneamente bloccato per permettere l’arrivo dei soccorsi. Gli inquirenti hanno eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto emerso dai primi accertamenti, sembra che i due mezzi coinvolti stessero viaggiando nella stessa direzione di marcia. L’impatto è avvenuto nel momento in cui il furgone, adibito al trasporto del pane, ha tentato il sorpasso. Nello stesso istante, il trattore ha iniziato una manovra per svoltare a sinistra e imboccare un accesso privato.

L’impatto è stato violento a causa dell’elevata velocità a cui viaggiava il furgone.

Ragazza ferita a Latina

Nella notte tra il 6 e il 7 aprile, una ragazza è rimasta ferita in un incidente tra due auto a Latina, su viale Le Corbusier. Si apprende da Latina Oggi che la giovane, la cui identità non è stata resa nota, è stata immediatamente trasferita all’ospedale Santa Maria Goretti. Le sue condizioni non sono allarmanti, assicurano i medici, e non è in pericolo di vita.

Contents.media
Ultima ora