×

Napoli, parcheggia la Ferrari sul posto riservato ai disabili

Parcheggia la Ferrari nel posto dei disabili ma viene ripreso dal consigliere Borrelli: acceso botta e risposta sui social tra i due

ferrari parcheggio disabili

Pino Bozza è il proprietario di una nota catena di ristoranti di Napoli. Nel pomeriggio di lunedì 8 Aprile 2019, è stato ripreso mentre era fermo con la sua Ferrari su un parcheggio riservato ai disabili. Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che da tempo denuncia casi di parcheggio selvaggio e abusivo, ha pubblicato il video sul suo profilo Facebook, accompagnato dall’hashtag #incommentabile.

Secondo quanto riportato dal sito tgcom24.it, Bozza non ha gradito il video e le critiche ricevute. Per questo ha creato delle storie su Instagram in cui si difende e minaccia delle azioni legali contro il politico: “Ci vediamo presto in Tribunale, co…ne – dice mentre è alla guida della macchina – ti faccio il c… rosso come una Ferrari”. Il commento di Borrelli non si è fatto attendere: “Ancora una volta abbiamo uno spaccato devastante di Napoli.

Un mondo e un modo di agire contro cui combattiamo ogni giorno con grande fatica e determinazione”.

Le reazioni su Facebook

Le reazioni sul social non si sono fatte attendere. Questi alcuni commenti da parte degli utenti: la maggior parte di loro condanna il comportamento del ristoratore : “Sono andato spesso a mangiare nei suoi locali (di Bozza): dopo quello che ho visto ritengo non sia più il caso di servirsi nei suoi locali, gente cosi non merita la mia considerazione”; “Vergognoso!!!! ma chi si crede di essere?”.

E ancora: “I commenti peggiori sono quelli benaltristi, siccome ci sono problemi ben più gravi allora uno è autorizzato a fare il ca*** che gli pare… invece purtroppo è proprio questa inciviltà e menefreghismo verso qualsiasi regola che disciplina il vivere in comunità che costituisce l’humus adatto per consentire a fenomeni ben più gravi di attecchire”.

Contents.media
Ultima ora