> > Napoli, parcheggia la Ferrari sul posto riservato ai disabili

Napoli, parcheggia la Ferrari sul posto riservato ai disabili

ferrari parcheggio disabili

Parcheggia la Ferrari nel posto dei disabili ma viene ripreso dal consigliere Borrelli: acceso botta e risposta sui social tra i due

Pino Bozza è il proprietario di una nota catena di ristoranti di Napoli. Nel pomeriggio di lunedì 8 Aprile 2019, è stato ripreso mentre era fermo con la sua Ferrari su un parcheggio riservato ai disabili. Il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, che da tempo denuncia casi di parcheggio selvaggio e abusivo, ha pubblicato il video sul suo profilo Facebook, accompagnato dall’hashtag #incommentabile.

Secondo quanto riportato dal sito tgcom24.it, Bozza non ha gradito il video e le critiche ricevute. Per questo ha creato delle storie su Instagram in cui si difende e minaccia delle azioni legali contro il politico: “Ci vediamo presto in Tribunale, co…ne – dice mentre è alla guida della macchina – ti faccio il c… rosso come una Ferrari”. Il commento di Borrelli non si è fatto attendere: “Ancora una volta abbiamo uno spaccato devastante di Napoli. Un mondo e un modo di agire contro cui combattiamo ogni giorno con grande fatica e determinazione”.

Le reazioni su Facebook

Le reazioni sul social non si sono fatte attendere. Questi alcuni commenti da parte degli utenti: la maggior parte di loro condanna il comportamento del ristoratore : “Sono andato spesso a mangiare nei suoi locali (di Bozza): dopo quello che ho visto ritengo non sia più il caso di servirsi nei suoi locali, gente cosi non merita la mia considerazione”; “Vergognoso!!!! ma chi si crede di essere?”.

E ancora: “I commenti peggiori sono quelli benaltristi, siccome ci sono problemi ben più gravi allora uno è autorizzato a fare il ca*** che gli pare… invece purtroppo è proprio questa inciviltà e menefreghismo verso qualsiasi regola che disciplina il vivere in comunità che costituisce l’humus adatto per consentire a fenomeni ben più gravi di attecchire”.