> > Portugruaro, è scomparso il 22enne Alex Gerolin: ritrovata l'auto

Portugruaro, è scomparso il 22enne Alex Gerolin: ritrovata l'auto

Alex Gerolin

Si assenta per la pausa pranzo e non torna più al lavoro. E' giallo sulla scomparsa del 22enne Alex Gerolin, scomparso da Portogruaro.

“Buongiorno a tutti è sparito questo ragazzo magro, biondo, capelli corti, macchina Ypsilon 10 ‘elefantino’ colore rosso numero targa AT***. I carabinieri di Portogruaro sono stati già contattati questa mattina (giovedì 10 aprila 2019, ndr). Chiunque lo veda contatti i carabinieri. Si chiama Alex Gerolin“. E’ questo il breve messaggio che sta girando sui social network, per richiamare l’attenzione sulla scomparsa del 22enne.

Sparito dal lavoro

Il giovane sarebbe scomparso dopo essersi assentato dal posto di lavoro. “Vado fuori 10 minuti e poi rientro” avrebbe confidato ai colleghi Alex Gerolin come riporta La Nuova Venezia. La scomparsa sarebbe avvenuta attorno all’ora della pausa pranzo.

A lanciare per primi l’allarme sulla sparizione del ragazzo, descritto come una persona molto riservata, sono stati quindi i colleghi di lavoro dell’Atena di Malcanton, a Gruaro. Subito dopo la famiglia ha presentato denuncia di scomparsa alle forze dell’ordine, che hanno avviato subito le ricerche.

Ritrovata l’auto

Nella serata di giovedì 10 aprile è stata quindi ritrovata l’auto di Alex Gerolin, sembra in zona di Valle Vecchia. Del giovane però ancora nessuna traccia. Le ricerche sarebbero state quindi estese alla provincia di Treviso e in particolare alla zona Oderzo-Motta di Livenza.

Apparentemente, nessuno tra amici e familiari sembra capire i possibili motivi dell’allontanamento di Alex, e anche per questo si teme che possa essere rimasto vittima di un incidente.