> > Incidente d'auto a Salò, due feriti e traffico bloccato

Incidente d'auto a Salò, due feriti e traffico bloccato

Incidente a Salò

Una delle due auto ha percorso la curva con una traiettoria troppo larga e ha colpito la vettura che viaggiava nella direzione opposta.

Un terribile incidente si è verificato all’alba a Salò, in provincia di Brescia. Secondo quanto si apprende da BresciaToday, lo schianto è avvenuto poco più tardi delle 6.30 in via del Panorama, nella località Campoverde. In prossimità di una curva, due auto si sono scontrate in una violenta carambola, seguito da un inevitabile testacoda. Le due vetture coinvolte sono state completamente distrutte dall’impatto. Feriti i due uomini a bordo, di 24 e 51 anni. Le loro generalità non sono state, al momento, rese note.

Frontale sulla via del Panorama

Immediato l’intervento dei soccorritori, a bordo di un’ambulanza dei Volontari del Garda e di un’automedica inviata dalla centrale operativa di Gavardo. Entrambi i feriti sono stati ricoverati in ospedale in codice giallo. Le lesioni riportate non sono gravi e nessuno dei due sembra essere in pericolo di vita. Gli agenti della Polizia Stradale sono intervenuti per effettuare i rilievi indispensabili per ricostruire la dinamica dell’incidente. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni, una delle due vetture avrebbe percorso la curva con una traiettoria eccessivamente larga, finendo così per scontrarsi, in un frontale, con l’auto che viaggiava in direzione opposta. Fondamentale per attribuire le responsabilità dell’accaduto sarà inoltre verificare la velocità a cui i due veicoli stavano transitando. In quel tratto di strada, ricordano le forze dell’ordine, il limite è di 50 chilometri orari.

Incidente a Lonato

Solo poche ore prima, intorno alle 23 di giovedì 11 aprile, altre tre persone sono rimaste coinvolte in un incidente nei pressi di Salò. Tre giovani, di età compresa tra i 19 e i 21 anni, hanno riportato ferite in seguito a un sinistro avvenuto a Lonato. Le ambulanze sono accorse in codice rosso, ma fortunatamente nessuno dei feriti è apparso in gravi condizioni.