> > Padova, grave incidente tra moto e auto: muore un 24enne

Padova, grave incidente tra moto e auto: muore un 24enne

incidente roma

Schianto tra un'auto e una moto a Padova. Il 24enne centauro finisce sulla carreggiata e muore sul colpo. Grave la ragazza che era con lui.

Un mortale incidente è avvenuto poco dopo l’una della notte tra giovedì 11 e venerdì 12 aprile a Padova in via Chiesanuova. C’è stato infatti uno schianto tremendo tra un’auto e una moto, a bordo della quale viaggiavano due persone. L’impatto tra i due mezzi è stato violentissimo, e purtroppo per un ragazzo di 24 anni non c’è stato niente da fare. Due invece le persone ferite, tra cui una ragazza in maniera grave.

Schianto mortale

Il dramma si è consumato nei pressi del cavalcavia. Stando alle prime ricostruzioni fornite dalla polizia locali, c’è stato uno scontro frontale tra un’auto e una motocicletta che viaggiavano in direzione opposta. Subito dopo l’impatto il centauro alla guida Honda CBR 125 è stato sbalzato sulla carreggiata, così come la ragazza che viaggiava come passeggero.

L’allarme è scattato immediatamente, e a chiamare i soccorsi dovrebbe essere stato l’automobilista. Dopo pochi minuti sul posto è giunto il personale del 118. Nonostante i tentativi dei medici, che hanno eseguito alcune tecniche di rianimazione, per il 24enne conducente della moto non c’è stato niente da fare. Alexandru Mario Chiriac, di origini romene ma che abitava con la famiglia a Selvazzano Dentro, è stato infatti dichiarato morto sul colpo.

Due feriti

Gravi invece le condizioni della ragazza, una 22enne anche lei di origini romene ma residente in zona. La giovane è stata trasportata d’urgenza in ospedale dove rimane ricoverata. Per fortuna invece il 25enne automobilista della Toyota Yaris coinvolta nel sinistro ha riportato solo lesioni lievi, anche se per precauzione è stato anche lui ricoverato in ospedale.

Sull’esatta dinamica dell’incidente stradale indaga la polizia locale di Padova, che ha effettuato i necessari rilievi e raccolto testimonianze per stabilire le eventuali responsabilità.