> > Trapani, 54enne arrestato per aver avuto rapporti con figlie minorenni

Trapani, 54enne arrestato per aver avuto rapporti con figlie minorenni

a trapani un uomo e stato denunciato per aver avuto rapporti sessuali con le figlie

L'uomo si ritrova ora arrestato presso il carcere di Trapani con l'accusa di violenza sessuale aggravata.

È stato denunciato un uomo di 54 anni originario di Calatafimi Segesta, piccolo paesino in provincia di Trapani, con l’accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti delle due figlie minorenni. Secondo l’accusa, l’uomo sarebbe responsabile di aver consumato numerosi e perpetui rapporti sessuali con le due figlie, le quali erano ancora minorenni.

Secondo quanto viene riportato dal sito d’informazione fanpage.it, dopo alcuni anni, gli abusi, iniziati nel lontano 2011, sono stati denunciati alle forze dell’ordine da una delle due vittime. Ora, l’uomo dovrà rispondere delle accuse in tribunale.

I racconti delle vittime

Secondo quanto le due sorelle hanno raccontato alle forze dell’ordine incaricate di indagare sul caso, il padre delle vittime costringeva le due sorelle ad avere rapporti sessuali con lui. Le violenze dell’uomo, però, non si fermavano qui. Infatti, anche la moglie veniva ripetutamente picchiata con calci e pugni. Le molestie sono continuate fino al dicembre del 2018, quando una delle due sorelle ha deciso di denunciare tutto alla Polizia giudiziaria di Trapani.

“Gli accertamenti hanno consentito di delineare un complesso quadro di responsabilità dell’uomo e, in particolare, i pesanti maltrattamenti a cui sottoponeva i propri familiari conviventi e gli episodi di violenza sessuale”, hanno spiegato gli inquirenti. Le forze dell’ordine hanno immediatamente iniziato ad indagare sul caso. Dopo alcune indagini hanno scoperto una macabra storia di violenze domestiche, le quali proseguivano imperterrite da circa otto anni. Il 54enne si ritrova ora all’interno del carcere di Trapani.