Incidente a Torino: morto un giovane, cinque feriti | Notizie.it
Torino, 22enne morto in un incidente: 5 feriti, tra cui 2 ragazzine
Cronaca

Torino, 22enne morto in un incidente: 5 feriti, tra cui 2 ragazzine

Incidente a Torino
Incidente a Torino

La vittima è Mattia Spinelli, 22enne originario di Dusino San Michele. Tra i feriti, una madre di 49 anni con le figlie di 12 e 15 anni.

Tragedia a Nichelino, in provincia di Torino. Un ragazzo di 22 anni è morto in un incidente stradale intorno alle 22. La vittima, si apprende da Fanpage, è Mattia Spinelli, un giovane originario di Dusino San Michele, in provincia di Asti. Il ragazzo stava viaggiando a bordo di una Honda Civic, insieme a un ragazzo e una donna, e non era alla guida dell’auto. Per cause ancora da accertare, il veicolo si è scontrato in un drammatico frontale con una Bmx X3. Per il 22enne non c’è stato niente da fare. Ferite altre cinque persone, tra cui due adolescenti.

Madre e figlie ferite

L’incidente si è verificato intorno alle ore 22, in via Debouchè, sul cavalcavia che sovrasta la tangenziale sud. I sanitari del 118 sono intervenuti per estrarre i feriti dalle lamiere degli abitacoli. Una donna di 35 anni, la cui identità non è stata resa nota e residente nella provincia di Asti, è stata trasferita in codice rosso in ospedale, in prognosi riservata.

A bordo della Bmw viaggiavano invece una madre di 49 anni, in compagnia delle figlie di 12 e 15 anni. Le loro ferite non sono di grave entità e per tutte i medici hanno stabilito una prognosi di sette giorni. La madre e la figlia maggiore sono state dimesse, mentre la più piccola è stata tenuta in osservazione all’ospedale Regina Margherita.

Incidente Torino, giovane morto

La dinamica dell’incidente

L’esatta dinamica del sinistro è al vaglio delle forze dell’ordine, intervenuti sulla scena insieme al personale sanitario. Secondo una prima ipotesi, la Honda Civic su cui viaggiava Mattia Spinelli è giunta allo svincolo di via Debouchè, ma una mancata precedenza ha reso inevitabile lo scontro con la Bmw. Il traffico nella zona è stato bloccato per diverse ore, per permettere i rilievi e la messa in sicurezza della strada.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 2034 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.