> > Arezzo, ragazza 21enne muore in casa: si sospetta sia meningite

Arezzo, ragazza 21enne muore in casa: si sospetta sia meningite

arezzo ragazza di 21 anni morta in casa

Secondo i medici che stanno analizzando il corpo della giovane si potrebbe trattare di un caso di meningite fulminante.

Una vera e propria tragedia quella avvenuta nella provincia di Arezzo, dove una giovanissima ragazza di soli 21 anni ha perso la vita. La vicenda ha avuto luogo a Valdarno Aretino durante le prime ore della mattinata di martedì 16 aprile 2019. La ragazza, la cui identità non è stata ancora resa nota, sarebbe morta improvvisamente dopo aver avuto la febbre molto alta.

Secondo quanto viene riportato dal sito d’informazione arezzonotizie.it, i medici, che si stanno occupando di capire come la giovane sia morta, pensano si possa trattare di una meningite fulminante. Il cadavere è stato trovato alle prime luci dell’alba dai genitori della ragazza, i quali hanno chiamato immediatamente i soccorsi, che, però, non hanno potuto far altro che riscontrare il decesso.

La ricostruzione

La vittima era residente in una piccola frazione, Faella, all’interno del comune di Castelfranco Piandiscò, in provincia di Arezzo. La giovane viveva insieme ai propri genitori in un appartamento e durante la giornata di lunedì 15 aprile avrebbe lamentato diversi malori. Le condizioni della ragazza si sarebbero aggravate durante la serata quando la febbre è iniziata a salire parecchio. Durante la mattinata i genitori hanno immediatamente avvertito i sanitari medici, ma purtroppo il loro intervento a nulla è servito: la ventunenne giaceva già senza vita.

Gli addetti ai comunicati stampa dell’Asl Toscana Sud Est hanno pubblicato una nota pubblica: “Dai primi accertamenti la giovane accusava febbre da ieri. Adesso il corpo della 21enne si trova all’ospedale di Montevarchi, per tutti gli accertamenti del caso”.