> > Lecce, incidente in Porsche: muore imprenditore 40enne

Lecce, incidente in Porsche: muore imprenditore 40enne

incidente lecce

Luca Ferraro, imprenditore salentino, è morto in seguito a un incidente stradale mentre era a bordo della sua Porsche.

A Lecce, un imprenditore di 40 anni è morto schiantandosi con la sua Porsche sulla strada verso Taurisano. L’uomo avrebbe superato la velocità consentita e avrebbe perso il controllo della vettura.

Lecce, incidente mortale in Porsche

A riportare la notizia è stato il Corriere Salentino. Il sinistro è avvenuto intorno alle 17.30 di martedì 16 aprile 2019. Luca Ferraro, imprenditore salentino di un’azienda che si occupa di profilati di alluminio, era a bordo della sua auto, una Porsche Cayenne, quando si è schiantato contro un muro provocando un incidente. Il sinistro, avvenuto sulla provinciale Acquarica del Capo-Taurisano, non ha coinvolto altre vittime. L’uomo, dopo l’allarme lanciato dai passanti e il tempestivo intervento dei soccorritori del 118, è stato trasportato immediatamente all’ospedale Vito Fazzi di Lecce. Si è spento dopo molteplici tentativi di rianimazione. Lascia una figlia piccola.

Sulle dinamiche dell’incidente sta indagando la Polizia Municipale di Taurisano, che ha effettuato i rilievi sul caso e ha disposto il sequestro della macchina. Secondo le prime ricostruzioni, l’imprenditore residente a Presicce avrebbe sbandato con la sua auto a causa dell’eccessiva velocità o dell’asfalto reso bagnato dalla pioggia. La vettura sarebbe finita contro il muro di una cava a bordo carreggiata per poi rotolare oltre la stessa fino a un campo agricolo. I passanti l’hanno descritta come semidistrutta.

Poche ore dopo il terribile sinistro, un incidente simile ha mietuto una seconda vittima, Enrico Manzo, spirato dopo essere caduto dalla sua moto e avere riportato importanti lesioni. L’incidente è avvenuto nei pressi di Gallipoli.