> > Rapporti con la prof, il 15enne: "La prima volta in terza media"

Rapporti con la prof, il 15enne: "La prima volta in terza media"

rapporti con la prof

Rischia una nuova accusa la donna che ha avuto un figlio da un minorenne. Il racconto del 15enne cristallizzato in un incidente probatorio.

Ascoltato nel corso di un incidente probatorio il 15enne che otto mesi fa ha avuto un figlio da una donna di 31 anni che gli faceva ripetizioni private. L’indagine è scattata l’8 marzo 2019 dopo la denuncia da parte dei genitori del ragazzo, che avevano scoperto la relazione finora tenuta segreta.

L’incidente probatorio

La donna, anche davanti al gip del Tribunale di Prato, ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali con lo studente, sostenendo però di aver dapprima atteso il compimento dei 14 anni di età del giovane. Versione che, stando alle prime indiscrezioni riportate da Il Messaggero, con collimerebbero con quella fornita dal 15enne nel corso dell’incidente probatorio, che è stato poi secretato.

Sembra infatti che il ragazzo abbia spiegato che il primo incontro con la donna sia avvenuto quando aveva 13 anni e frequentava la terza media, per delle ripetizioni d’inglese in vista dell’esame. Il giovane avrebbe raccontato che un giorno interruppe la lezione perché aveva mal di testa. Il ragazzo ricorderebbe di aver accompagnato la 30enne alla porta e poi di essersi sdraiato per riposare. La donna però sarebbe rientrata in casa e l’avrebbe raggiunto in camera, dove si sarebbe consumato il loro primo rapporto sessuale.

La nuova accusa

E anche in base a questa ricostruzione che contro l’indagata potrebbe essere mossa un’altra accusa. Oltre ai reati di atti sessuali con minore e violenza sessuale per induzione, che l’ha portata agli arresti domiciliari, alla donna potrebbe difatti venire contestata la violazione di domicilio.

In questa vicenda è indagato anche il marito della 31enne, per alterazione di stato. Per la Procura infatti l’uomo ha riconosciuto come suo il figlio nato alcuni mesi fa pur sapendo che il padre era il minore.