> > Firenze, mamma ubriaca malmena il figlio 11enne

Firenze, mamma ubriaca malmena il figlio 11enne

bambino picchiato

A Firenze, una mamma ubriaca ha picchiato il figlio provocandogli gravi lesioni.

Firenze, mamma ubriaca picchia selvaggiamente il figlio dopo averlo sbattuto contro un armadio. Il compagno, scioccato, dà l’allarme ai carabinieri. La donna è stata portata in carcere con l’accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate.

Firenze, ubriaca malmena il figlio maggiore

La drammatica vicenda si è verificata a Firenze, in una casa di via Borghini, venerdì 19 aprile 2019. Una donna di 43 anni, ubriaca, ha picchiato il figlio 11enne prendendolo a calci e pugni e sbattendolo contro una cabina armadio. L’allarme è stato lanciato dal compagno della donna, anch’egli vittima degli abusi per cui la bielorussa era già stata denunciata in passato.

I carabinieri, accorsi immediatamente sulla scena, l’avrebbero trovata delirante e inebriata dall’alcol mentre gridava al figlio maggiore: “Dove hai messo la mia carta di credito? Dove l’hai nascosta?”. Il compagno e i due figli erano scioccati. Nonostante la presenza delle autorità, la donna, fuori di sè, si sarebbe avventata contro l’11enne malmenandolo e provocandogli importanti ferite. Dopo che i carabinieri sono intervenuti con la forza, il bambino è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Mayer di Firenze. Secondo varie indiscrezioni, le sue condizioni sarebbero buone.

La donna è stata arrestata con l’accusa di maltrattamenti e lesioni aggravate, sui minori e sul convivente. In passato l’uomo aveva già segnalato agli inquirenti i comportamenti della compagna e, in certi casi, aveva poi ritirato le denunce.