Trovata morta la wedding planner Eleonora Rioda | Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Trovata morta la wedding planner Eleonora Rioda
Cronaca

Trovata morta la wedding planner Eleonora Rioda

wedding planner

Trovata morta nella sua abitazione l'organizzatrice di eventi per vip Eleonora Rioda.

Trovata morta nella sua abitazione veneziana Eleonora Rioda, celebre organizzatrice di eventi e wedding planner dei vip. Tra i suoi clienti ci sono stati Tom Cruise, Denzel Washington, Angelina Jolie e Tom Hanks.

Giallo alla Giudecca

Eleonora Rioda, affermata organizzatrice di feste e matrimoni per vip di 37 anni, è stata trovata morta nella sua casa alla Giudecca, a Venezia, il 21 aprile 2019. I soccorsi, tempestivamente intervenuti sulla scena, non hanno potuto fare nulla per salvarla.

Gli inquirenti hanno dato inizio a un’indagine volta a scoprire le cause della scomparsa della wedding planner. Le ipotesi si basano sui problemi di salute della giovane imprenditrice, confermate da amici e parenti, ma non si esclude il suicidio. Tuttavia, non è stato trovato nessuna prova in grado di avvalorare l’ipotesi.

wedding planner

Chi era Eleonora Rioda

La giovane imprenditrice aveva fondato l’agenzia “Venice First”, la prima a occuparsi nella città di eventi di lusso, nel 2009 a San Trovaso. L’impresa era cresciuta a tal punto che diversi vip avevano cominciato ad affidarsi alla Rioda per l’organizzazione di party e matrimoni.

wedding planner

Tra coloro che si sono rivolti alla 37enne per la realizzazione di feste favolose ci sono diversi attori e registi di Hollywood, come Tom Cruise, Denzel Washington, Angelina Jolie, Tom Hanks, Robert De Niro, Steven Spielberg, Will Smith e Ben Stiller.

Tra gli ultimi, in ordine temporale, compaiono l’ex giocatore della Juventus Alvaro Morata e la modella Alice Campello.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche