> > Senigallia, vince 100mila euro al superenalotto: ha attacco di panico

Senigallia, vince 100mila euro al superenalotto: ha attacco di panico

superenalotto

"Era felice, poi è andata nel panico. Si è agitata per la gioia, perché è una cifra importante", racconta la titolare della tabaccheria di Senigallia

Per vincere al superenalotto, si sa, ci vuole tanta tanta fortuna. Proprio quella che ha avuto un’assidua giocatrice di Senigallia. Presso la tabaccheria della centralissima piazza Saffi, infatti, la signora ha vinto 100mila euro. Incredula di fronte alla fortunata cifra, ha avuto un attacco di panico.

Attacco di panico per la vittoria al superenalotto

La vincita risale alla vigilia di Pasqua. Tuttavia, solo nella mattinata di martedì 23 aprile, appena passate le feste, la giocatrice ha appreso di essere stata baciata dalla fortuna. In occasione della Pasqua sono stati estratti cento premi speciali del Superenalotto da 100.000 euro ciascuno, “Pasqua 100×100”, ricorda Il Messaggero.

Uno di questi è stato vinto con una giocata fatta nella tabaccheria del centro storico di Senigallia. “Mi sono accorta solo dopo pasquetta, quando ho scaricato le vincite. Tra queste ce n’era una con un codice venduto qui”. Così ha raccontato Alice Pettinari, titolare della tabaccheria. Una sorpresa anche per l’esercente che, fino a quel momento, non sapeva nemmeno chi avesse vinto. L’identità della vincitrice è stata svelata solo qualche ora più tardi. “E’ una cliente che capita spesso. Mi ha chiesto di controllare il codice della giocata”, spiega la Pettinari. Ancora ignara del successo ottenuto al superenalotto, la donna ironizzava sulla sua cattiva sorte, ripetendo quelle frasi che tanto si dicono di fronte ai soliti giochi in cui la fortuna fa da padrona. “Ha detto che tanto sicuramente non aveva vinto nulla. Invece era proprio il suo il tagliando fortunato. E’ stata felice e poi è andata un po’ nel panico. Si è agitata per la gioia, perché è una cifra importante”, ha raccontato la titolare della tabaccheria.