> > Napoli, stacca orecchio al rivale: arrestato figlio del boss

Napoli, stacca orecchio al rivale: arrestato figlio del boss

napoli stacca orecchio

Aveva trovato dei messaggi nel cellulare: Crescenzo Marino ha chiesto un chiarimento al nuovo ragazzo della ex ma l'incontro finisce male.

Il figlio di Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino -ucciso nell’agosto del 2012 a Terracina- Crescenzo Marino, è stato fermato con l’accusa di lesioni personali gravi. Questo perchè avrebbe staccato a morsi l’orecchio del nuovo compagno della sua ex fidanzata. Stando a quanto riportato dal sito tgcom24.it, il giovane 23enne avrebbe scoperto dei messaggi tra l’ex fidanzata e il suo nuovo partner, un ragazzo di 25 anni. Crescenzo Marino, avrebbe quindi atteso per strada di incontrare il ragazzo per scambiare due parole con lui e chiarire una volta per tutte la situazione.

Il 23enne si trova in carcere

Il colloquio tra i due giovani ragazzi però non sarebbe andato nel migliore dei mondi, anzi. Probabilmente tra i due il diverbio si è fatto subito acceso, tanto che Marino, fuori di sè dalla rabbia, sarebbe saltato addosso al nuovo compagno della sua ex fidanzata staccandogli a morsi l’orecchio. Il 23enne è stato portato nel carcere di Poggioreale. Il giovane è accusato di lesioni personali gravi.

Tina Rispoli, la mamma del giovane arrestato, si è recentemente risposata con il cantante neomelodico Tony Colombo. Il matrimonio fu molto chiaccherato ed ebbe diverso spazio sui media nazionali anche per le polemiche che scatenò. L’evento fu celebrato con un corteo sfarzoso che sfilò nel quartiere di Secondigliano e nei pressi del Maschio Angioino, a Napoli. Vennero coinvolti diversi giocolieri e una carrozza con cavalli. Prima delle nozze, inoltre, ci fu un concerto a piazza del Plebiscito.