×

Napoli, stacca orecchio al rivale: arrestato figlio del boss

Condividi su Facebook

Aveva trovato dei messaggi nel cellulare: Crescenzo Marino ha chiesto un chiarimento al nuovo ragazzo della ex ma l'incontro finisce male.

napoli stacca orecchio

Il figlio di Tina Rispoli, vedova del boss Gaetano Marino -ucciso nell’agosto del 2012 a Terracina- Crescenzo Marino, è stato fermato con l’accusa di lesioni personali gravi. Questo perchè avrebbe staccato a morsi l’orecchio del nuovo compagno della sua ex fidanzata.

Stando a quanto riportato dal sito tgcom24.it, il giovane 23enne avrebbe scoperto dei messaggi tra l’ex fidanzata e il suo nuovo partner, un ragazzo di 25 anni. Crescenzo Marino, avrebbe quindi atteso per strada di incontrare il ragazzo per scambiare due parole con lui e chiarire una volta per tutte la situazione.

Il 23enne si trova in carcere

Il colloquio tra i due giovani ragazzi però non sarebbe andato nel migliore dei mondi, anzi.

Probabilmente tra i due il diverbio si è fatto subito acceso, tanto che Marino, fuori di sè dalla rabbia, sarebbe saltato addosso al nuovo compagno della sua ex fidanzata staccandogli a morsi l’orecchio. Il 23enne è stato portato nel carcere di Poggioreale. Il giovane è accusato di lesioni personali gravi.

Tina Rispoli, la mamma del giovane arrestato, si è recentemente risposata con il cantante neomelodico Tony Colombo. Il matrimonio fu molto chiaccherato ed ebbe diverso spazio sui media nazionali anche per le polemiche che scatenò.

L’evento fu celebrato con un corteo sfarzoso che sfilò nel quartiere di Secondigliano e nei pressi del Maschio Angioino, a Napoli. Vennero coinvolti diversi giocolieri e una carrozza con cavalli. Prima delle nozze, inoltre, ci fu un concerto a piazza del Plebiscito.

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche

Contents.media