×

Monza, aggressione e sassaiola nei confronti di Vittorio Brumotti

Condividi su Facebook

Il campione di bike trial e inviato di Striscia Vittorio Brumotti, è stato aggredito alla stazione di Monza mentre realizzava un servizio

Brutto episodio di violenza nei confronti di uno dei più celebri inviati di Striscia la Notizia. Stiamo parlando di un aggressione avvenuta presso la stazione di Monza nei confronti del campione di bike trial e inviato del tg satirico di Canale 5 Vittorio Brumotti.

La dinamica dell’aggressione

Sabato pomeriggio Vittorio Brumotti si è recato alla stazione di Monza per realizzare uno dei suoi servizi per Striscia. Una volta arrivato in via Arosio, intorno alle ore 19.30, sempre in sella alla sua inseparabile bicicletta, è avvenuta l’aggressione. Brumotti si trovava in stazione per documentare lo stato in cui versa lo scalo ferroviario monzese e realizzare uno dei suoi reportage su una nota piazza di spaccio della Lombardia ma, nemmeno il tempo di fare qualche acrobazia in sella alla sua mountain bike che, qualcuno, ha pensato di riservargli una “calorosa” accoglienza. Alcune persone hanno infatti insultato l’acrobata-inviato, per poi passare alla violenza fisica, scagliandogli contro sassi e bottiglie di vetro per manifestare quanto non fosse gradita la sua visita in quel luogo.

Durante l’intervento delle forze dell’ordine per riportare la calma, persino un agente della polizia locale di Monza è stato sfiorato da un sasso volante scagliato dal “comitato di benvenuto” a Brumotti. A controllare definitivamente la situazione e a prendere provvedimenti sono poi giunti i Carabinieri e la Polizia di Stato. Il servizio – comprendente l’aggressione al biker – andrà in onda prossimamente e, forse, sarà addirittura possibile vederlo già lunedì sera durante il tg satirico ideato da Antonio Ricci.

Nato a Milano, classe 1995, è laureato in Filosofia all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it, IlGiornaleOFF e Radio24.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Marco Lomonaco

Nato a Milano, classe 1995, è laureato in Filosofia all'Università degli Studi di Milano Statale. Ha collaborato con Notizie.it, IlGiornaleOFF e Radio24.

Leggi anche

Entire Digital Publishing - Learn to read again.