×

Alghero, incidente all’incrocio: grave un bambino

Forse un rosso non rispettato o un semaforo non funzionante alla base dell'incidente tra auto avvenuto ad Alghero.

elisoccorso

Grave incidente sulla strada per Santa Maria La Palma. Non è ben chiara la dinamica dello schianto, ma potrebbe essersi trattato di un rosso non rispettato oppure di un semaforo malfunzionante. A scontrarsi, domenica mattina, sono state una Fiat Bravo e un’Audi.

A bordo della prima auto viaggiava una famiglia di tre persone, tra cui un bimbo di 4 anni. Proprio lui ha avuto la peggio venendo trasportato in elisoccorso all’ospedale di Sassari dove è ricoverato in rianimazione a causa di un grave trauma cranico. Sul posto sono giunti i carabinieri di Alghero e di Santa Maria La Palma che si sono occupati dei rilievi del caso. Stando alle prime informazioni nelle mani dei militari, la Fiat Bravo proveniva da Sassari e si stava dirigendo in direzione Fertilia.

All’improvviso avrebbe però impattato l’altra vettura che proveniva invece da Porto Ferro verso Sassari.

Quattro feriti: grave un bambino

Il bilancio complessivo dello schianto è di quattro feriti. Tra loro il più grave è apparso sin da subito il bimbo per cui è stato richiesto l’intervento dell’elicottero. Il piccolo, 4 anni, avrebbe riportato un trauma cranico e sarebbe ricoverato in gravi condizioni. Insieme a lui in auto c’erano i genitori che sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale di Alghero per gli accertamenti di routine.

A bordo dell’altra vettura viaggiava invece una coppia con il loro cane, anche loro accompagnati in ospedale in via precauzionale. Oltre ai sanitari del 118 sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri che si sono occupati dei rilievi e della messa in sicurezza dei veicoli coinvolti.

Contents.media
Ultima ora