> > Roma, auto in fiamme sul Gra: traffico in tilt

Roma, auto in fiamme sul Gra: traffico in tilt

Roma, auto in fiamme sul Gra

Il conducente si è accorto dell'incendio, ha accostato in corsia di emergenza ed è riuscito a mettersi in salvo.

Traffico bloccato sul Grande Raccordo Anulare di Roma. Un’auto è andata in fiamme sulla carreggiata esterna del Gra, si apprende dal Messaggero. Secondo quanto si legge su Roma Today, si tratta di una Fiat 500. L’episodio si è verificato nel tratto compreso tra la Roma-Fiumicino e la Ostiense. L’automobilista si sarebbe accorto per tempo dell’incendio e avrebbe accostato sulla corsia di emergenza, per poi lanciare l’allarme e chiamare i soccorritori intorno alle 7.30. Secondo quanto riferito da Astral Infomobilità, le squadre dei Vigili del Fuoco hanno rimosso il veicolo – completamente distrutto – dalla strada, ma sono pesanti le conseguenze registrate sulla viabilità. Al momento si segnalano lunghe code da Boccea alla Via del Mare. In particolare, riporta Roma Today, il traffico è rallentato dallo svincolo 2 Casal del marmo all’uscita 28 Via del Mare-Ostiense.

Veicolo in fiamme sul Gra

L’11 maggio 2018 un’auto ha preso fuoco sul Grande Raccordo Anulare, riporta Adnkronos. Il veicolo coinvolto è un’Opel Astra che stava viaggiando sulla Circonvallazione Meridiana all’altezza del chilometro 57 della Via del Mare, nella corsia interna. Il conducente, illeso, è riuscito a salvarsi uscendo dall’abitacolo poco prima che questo venisse avvolto dalle fiamme. Una squadra dei Vigili del Fuoco è intervenuta e ha provveduto a spegnere l’incendio. L’incidente non ha provocato feriti e nessuno è rimasto intossicato dal fumo proveniente dalla macchina. Le autorità hanno chiuso la corsia al traffico per permettere l’intervento delle squadre di soccorso.

Il 30 marzo 2019, un veicolo in fiamme è stato segnalato sulla Roma-Fiumicino, all’altezza del chilometro 10, riporta Terzo Binario. Lunghe code si sono formate tra il Gra e il bivio per la A12 in direzione Fiumicino.