> > Napoli, in un video si vede il killer scavalcare il corpo di Noemi

Napoli, in un video si vede il killer scavalcare il corpo di Noemi

agguato Noemi

Ripreso in un video il sicario che a Napoli ha colpito anche una bimba di 4 anni. Mentre fugge il killer scavalca Noemi, caduta a terra.

Il killer che aveva il compito di uccidere il pregiudicato 32enne Salvatore Nurcaro, ricoverato in fin di vita, ma che ha ferito gravemente anche una bimba di 4 anni è stato ripreso da alcune telecamere di sorveglianza di piazza Nazionale, dove è avvenuta la sparatoria. I video sono stati acquisiti dagli investigatori, che stanno cercando di risalire all’autore dell’agguato.

Il video

In un video diffuso su internet si vede il killer che procede spedito sul marciapiede con un casco in testa e l’arma in mano. Cammina con passo rapido fino a quando non è a pochi centimetri da Salvatore Nurcaro, che è fermo forse intento a guardare il cellulare. L’uomo ad un certo punto di accorge di avere una pistola puntata contro, tenta la fuga ma il sicario lo insegue sparando all’impazzata nonostante nella via ci siano diverse persone.

Nurcaro viene raggiunto da sei proiettili ma uno vagante colpisce anche la piccola Noemi, una bimba di 4 anni che era in strada in compagnia della nonna.

Nel video si vede poi il killer tornare indietro sui suoi passi, camminare e poi scavalcare la bambina ferita senza però degnarla neanche di uno sguardo. Il sicario raggiunge così il suo complice, sale in motocicletta e nella fuga spara altri colpi sempre in direzione del pregiudicato.

Noemi ancora gravissima

Il proiettile che ha colpito Noemi le ha trapassato i polmoni e solo per puro miracolo non ha reciso l’arteria. La piccola, dopo un’operazione chirurgica, rimane ricoverata in gravissime condizione attaccata ad una macchina che l’aiuta a respirare. Anche la nonna della bambina è stata ferita, con un proiettile al gluteo. Per lei per fortuna la prognosi è di qualche giorno.