×

Ragazza si spoglia e rimane completamente nuda per set fotografico

Condividi su Facebook

Una scena surreale a cui hanno assistito centinaia di persone: una modella si è tolta completamente i vestiti di dosso per farsi fotografare.

venezia ragazza nuda

Sembravano una coppia di semplici turisti che camminavano tra le calli di Venezia per ammirare la città. Invece, la ragazza, giunta in prossimità del ponte che stavano per attraversare, si è completamente spogliata mettendosi in posa tra la sguardo attonito dei passanti.

E’ questa la scena a cui, venerdì 3 Maggio 2019, hanno assistito i (fortunati?!) turisti che si trovavano nel posto giusto al momento giusto. In moltissimi hanno prontamente ripreso la singolare scena pubblicandola subito sui social. Stando a quanto riportato da FanPage, in realtà, era un piano ben preciso, tutto architettato dai due protagonisti, la modella e il fotografo.

La coppia aveva pensato a tutto

I due avevano pensato al ponte della fondamenta del traghetto San Tomà, in pieno centro, tra San Tomà e San Polo come set fotografico per la performance artistica in vista dell’imminente apertura dell’Esposizione internazionale d’arte contemporanea, in programma ai Giardini e all’Arsenale tra il 7 e il 10 maggio.

La coppia di artisti è arrivata insieme ad altre persone sul luogo prescelto interno all’ora di pranzo.

In quel momento la zona raggiunge la massima presenza di turisti. La modella si è spogliata e si è fatta fotografare per diversi minuti senza che nessuno aprisse (comprensibilmente) bocca per sapere se era tutto autorizzato o meno.

Solo una signora, che ha evidentemente ritenuto la scena troppo scabrosa per poterla fare continuare, ha avuto il coraggio di allertare gli agenti della polizia municipale. Ma al termine degli scatti, la modella si è rivestita e si è allontanata insieme al suo partner in crime. La coppia è quindi riuscita ad evitare la multa previsto dal Regolamento della polizia.


Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:
Alberto Pastori

Nato a Magenta (MI), classe 1984, è laureato magistrale in Teoria e Metodi per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Prima di collaborare con Notizie.it, ha scritto per ChiliTV, That's All Trends e Ultima Voce.

Leggi anche