> > Milano, 22enne picchia la compagna con la figlia in braccio

Milano, 22enne picchia la compagna con la figlia in braccio

Picchia compagna con la figlia in braccio

L'uomo, un 22enne colombiano, è stato arrestato con l'accusa di lesioni personali e maltrattamenti in famiglia.

Un 22enne colombiano è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Cassano d’Adda con per aver aggredito la compagna e la figlia dopo aver fatto uso di droga. È accaduto a Cassina de’ Pecchi, in provincia di Milano, riporta Milano Today. Secondo quanto emerso dalle prime ricostruzioni dell’accaduto, l’uomo avrebbe perso il controllo per un motivo banale e avrebbe aggredito la donna mentre questa teneva in braccio la figlia di soli due anni. Le ha stretto le mani intorno al collo e l’ha spinta, fino a farla cadere sul pavimento. Anche la bambina è finita a terra, ha sbattuto il viso e ha riportato una ferita al labbro, racconta Monza Today.

L’arresto e le accuse

A lanciare l’allarme sono stati i vicini di casa della coppia, che hanno sentito forti urla provenire dal loro appartamento. Hanno chiamato i Carabinieri che hanno arrestato il 22enne in flagranza di reato e lo hanno condotto in carcere. Le accuse di cui l’uomo dovrà rispondere sono lesioni personali e maltrattamenti in famiglia. Gli agenti, dopo aver soccorso la compagna e la figlia dell’uomo, ancora terrorizzate, hanno eseguito una perquisizione dell’abitazione. Nella casa sono stati trovati cinque grammi di hashish, per i quali il colombiano è stato immediatamente segnalato in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Mamma e figlia sono state visitate e medicate all’ospedale di Cernusco sul Naviglio. Entrambe sono state dimesse, con una prognosi, rispettivamente, di una settimana e tre giorni.