> > Bari, taxi si scontra contro un tir sulla Statale 96: 3 morti

Bari, taxi si scontra contro un tir sulla Statale 96: 3 morti

Incidente A9

Nel pomeriggio di mercoledì un taxi che viaggiava sulla strada statale 96 di Bari si è scontrato contro un tir. Incidente fatale per tre persone.

Nel pomeriggio di mercoledì 8 maggio, sulla strada Statale 96 vicino a Bari, è avvenuto un gravissimo incidente stradale. Un taxi che viaggiava sul tratto compreso tra Grumo Appula e Altamura si è scontrato violentemente contro un tir. L’impatto è stato violento e le tre persone che viaggiavano sul mezzo hanno perso la vita. I medici hanno tentato di rianimare le vittime dopo averle estratte dalla lamiere: i soccorsi, però, non sono serviti a nulla. Il traffico su quel tratto di strada è rimasto bloccato a causa dello spazio occupato dai mezzi e delle rilevazioni in corso. Nell’impatto la cabina del tir è rimasta schiacciata e si è girata verso sinistra. Il taxi, invece, è finito contro guardrail.

Incidente a Bari

Dopo l’impatto tra i due veicoli a giungere sul posto i medici del 118 e i vigili del fuoco. I tentativi di salvare i 2 passeggeri del taxi e l’autista sono stati vani, le 3 persone sono decedute in seguito all’impatto. I soccorritori hanno comunque tentato di rianimare le vittime estratte dalle lamiere accartocciate del taxi. I soccorsi ed i veicoli incidentati hanno creato su quel tratto di strada alcuni rallentamenti.