> > Napoli, incidente in moto: morto un 24enne

Napoli, incidente in moto: morto un 24enne

ciro morto moto

Tragico incidente nel napoletano. Un giovane ha perso la vita in un incidente.

Tragico incidente a Napoli, tra Casandrino e Arzano. Nella serata di mercoledì 8 maggio un ragazzo di 24 anni, originario di Giugliano, ha perso la vita a seguito di uno schianto che ha visto coinvolta la due ruote su cui viaggiava e un’auto. Stando alle prime informazioni, la moto su cui viaggiava il ragazzo avrebbe impattato violentemente contro una Bmw, non lasciando scampo al giovane. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e la Polizia che si occuperanno di ricostruire la dinamica di quanto accaduto. Per diverse ore il traffico è andato in tilt con la circolazione interrotta per permettere le operazioni di soccorso.

L’incidente nella serata

Attorno alle 20, Ciro Perrotti stava percorrendo la strada verso Arzano a bordo della sua Honda, quando improvvisamente, per cause ancora da accertare, è avvenuto lo schianto. Il centauro è stato sbalzato dalla sue ruote andando ad impattare violentemente contro la fiancata della vettura, di grossa cilindrata. I soccorsi sono intervenuti prontamente, ma nonostante ciò, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Gli inquirenti si occuperanno di chiarire le eventuali responsabilità. Il magistrato di turno ha predisposto il sequestro della salma per gli accertamenti autoptici.

La rabbia sui social

Sono tanti i messaggi di rabbia per la giovane vita spezzata. Gli amici lo descrivono come un ragazzo sorridente, perbene e un grande lavoratore. Era innamoratissimo della sua ragazza, Lucia, con cui sognava di trascorrere una vita insieme. “Non ci sono parole, solo dolore, un dolore che difficilmente si potrà cancellare siamo tutti scioccati. Ci hai lasciato troppo presto. Rimarrai sempre nel mio cuore. Cia fratm” scrive un amico su Facebook, mentre un altro gli ha lasciato un messaggio in napoletano: “Cirù che cumbinat? Come facciamo senz e te?”.