> > Carbonia, violento scontro tra tre auto: ferite quattro persone

Carbonia, violento scontro tra tre auto: ferite quattro persone

incidente

Una donna e tre uomini sono rimasti feriti a causa dell'incidente stradale avvenuto fra Barbusi e Sirai. Lo scontro forse per un'invasione di corsia.

Incidente stradale lungo la Provinciale 2 a Carbonia, nel Sulcis Iglesiente (Sardegna). A scontrarsi in prossimità di una rotatoria tre auto. Lo schianto è stato violento e il bilancio per fortuna è di quattro feriti gravi, una donna e tre uomini. Sul posto la polizia locale che avrà il compito di ricostruire quanto avvenuto ed accertare le eventuali responsabilità.

L’incidente

Schianto tra tre auto sulla Provinciale 2 lungo il tratto di strada nei pressi di Sirai, a Carbonia (Sardegna). La dinamica dell’incidente stradale è ancora da ricostruire con esattezza. Nonostante lo scontro sia stato violentissimo, per fortuna il bilancio è di solo quattro feriti lievi.

In base alle primissime ricostruzioni, come riporta l’Unione Sarda, l’incidente è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 10 maggio 2019, nei pressi della curva che segue la rotonda fra Barbusi e Sirai. A scontrarsi tra loro una Ford, una Renault e una Bmw.

All’origine dello schianto forse l’invasione di corsia da parte di una delle tre automobili. I mezzi sono finiti quindi fuori strada, con pezzi di lamiera volati al centro della carreggiata.

I feriti

L’allarme è scattato immediatamente. Sul posto è giunto quindi il personale delle ambulanze Asvoce e della medicalizzata del Sirai, che hanno prestato i primi soccorsi. A rimanere feriti una donna e tre uomini, ma le loro condizioni di salute non desterebbero preoccupazione.

Sul luogo anche gli agenti della Polizia municipale di Carbonia, che hanno effettuato i rilievi per capire la dinamica dell’incidente ed individuare le eventuali responsabilità.