> > Incinta di 4 mesi, la suocera: "Test del DNA o ti caccio di casa"

Incinta di 4 mesi, la suocera: "Test del DNA o ti caccio di casa"

Mondragone, rissa tra suocera e nuora

Violenta lite tra suocera e nuora a Mondragone, in provincia di Caserta. La donna non ha dubbi: "Questo bambino non è di mio figlio".

Lite familiare a Mondragone, in provincia di Caserta, dove una 35enne incinta di quattro mesi e la suocera hanno iniziato un’accesa discussione a proposito del padre del nascituro. Secondo quanto riferito da fonti locali, tra le due donne sarebbe in corso una disputa che si protrae da diverse settimane. La futura madre è la compagna del figlio 50enne della suocera, la quale ritiene però altamente improbabile che il bambino che la 35enne porta in grembo sia davvero suo nipote. “Mio figlio è troppo buono, questo non è figlio suo“, avrebbe affermato l’anziana alla nuora.

Rissa tra suocera e nuora

Il dubbio è sorto a causa di un’incongruenza temporale. Se così fosse, questo renderebbe impossibile attribuire al 50enne la paternità del bambino. Le insinuazioni della suocera hanno esasperato non solo donna ma anche sua madre, che, giunta a casa della figlia, si è introdotta e ha preso parte alla discussione. La lite è presto degenerata in uno scontro fisico. L’identità delle persone coinvolte non è stata resa nota.

Inseguimento a Mondragone

Nelle stesse ore, il Comune di Mondragone è stato teatro di un inseguimento. Randani Mohamed, classe 1998, e Kirilov Goranov Goran, classe 1999, entrambi di nazionalità bulgara, sono stati arrestati dai Carabinieri del nucleo operativo e radiomobile in via Padule. I due avevano da poco rubato una Fiat Panda, di proprietà di un 38enne di Mondragone, parcheggiata nella medesima strada. I due ladri sono stati trasferiti nelle camere di sicurezza dell’Arma, in attesa del processo con rito direttissimo.