> > Incidente statale 624: morto un uomo, ferita la moglie e un ragazzo

Incidente statale 624: morto un uomo, ferita la moglie e un ragazzo

Incidente A10, un morto

Un tragico incidente è avvenuto sulla statale 624 che collega Palermo e Sciacca. Ha perso la vita un uomo di 50 anni, ferite due persone.

Un tragico incidente sulla statale 624 che collega le città di Palermo e Sciacca. Nell’impatto ha perso la vita un uomo di 50 anni e sono rimasti gravemente feriti la moglie e un ragazzo di 18 anni. Poche ore prima sulla stessa strada era avvenuto un altro incidente.

L’incidente di Agrigento

Ad Agrigento, nel territorio di Sambuca di Sicilia e precisamente al bivio Misilbesi, due auto si sono scontrate mentre percorrevano la statale 624 Palermo-Sciacca. La vittima è l’autista di una delle due auto coinvolte: l’uomo si chiamava Michele Ferrara e lavorava come commerciante a Sambuca di Sicilia. L’impatto è stato troppo forte per lui. A bordo della sua auto, una Fiat Cinquecento, viaggiava anche la moglie di Michele, Annamaria: la donna è rimasta gravemente ferita. Vincenzo, invece, era a bordo dell’altra auto coinvolta nello scontro, una Renault Twingo: anche lui, appena diciottenne, ha riportato diverse ferite ed è stato trasportato all’ospedale si Sciacca. Sul luogo nel quale è avvenuto l’incidente sono giunti tempestivamente i soccorsi che hanno dovuto lavorare per estrarre dalle lamiere le persone coinvolte.

Una strada pericolosa

Sulla stessa statale 624 poche ore prima di questo incidente era avvenuto un altro scontro: domenica mattina, infatti, un 28enne aveva perso la vita nel tratto tra Agira ed Enna. L’auto di uno dei due ragazzi coinvolti, una Fiat Cinquecento, ha fatto un volo di 40 metri dopo essere precipitata dal cavalcavia. Carmelo Penna, residente a Catania, ha perso la vita; mentre l’amico che viaggiava con lui è stato ricoverano in condizioni gravissime all’ospedale Sant’Elia di Caltanissetta. Dopo essere rimasto molto tempo sotto acqua, infatti, il 24enne ha riportato dei problemi polmonari.