> > Ferrara, scontro frontale fra due auto: muore un ragazzo neopatentato

Ferrara, scontro frontale fra due auto: muore un ragazzo neopatentato

polizia stradale

Marco aveva appena preso la patente. Il ragazzo si è scontrato frontalmente con un'auto: il giovane ha perso la vita.

Uno studente di Comacchio di 19 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il luogo dello scontro è la strada provinciale 15 a Lagosanto. Sono stati coinvolti anche un uomo di 47 anni e sua figlia di 14. Il ragazzo aveva preso la patente da pochi mesi.

L’incidente

Due auto provenienti da direzioni opposte si sono scontrate in località Valle Ponti, sulla strada provinciale 15 a Lagosanto. Un ragazzo di 19 anni, Marco Barboni, ha perso la vita a bordo della sua auto, una Fiat Punto. Marco aveva preso la patente da pochi mesi. Sull’altra auto coinvolta, invece, viaggiavano un uomo di 47 anni e sua figlia di 14. I due sono stati trasportati all’ospedale di Cona per effettuare alcuni accertamenti, ma fortunatamente non hanno riportato ferite gravi.

La dinamica dello scontro

Le due auto si sarebbero scontrate frontalmente per motivi ancora ignoti e al vaglio della polizia stradale. Sul posto sono intervenuti i soccorsi, le ambulanze, i vigili del fuoco e i carabinieri. Sono in corso gli accertamenti sullo stato di salute degli autisti. Non sono state scartate le ipotesi di guida in stato di ebbrezza o manovre vietate eseguite da uno dei due automobilisti.