> > Investe a bordo di una mercedes un 14enne e scappa: arrestato

Investe a bordo di una mercedes un 14enne e scappa: arrestato

Investe a bordo di una mercedes un 14enne e scappa: arrestato

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 28 anni con l'accusa di aver investito un 14enne per poi darsi alla fuga. La vittima è in prognosi riservata.

Investe un ragazzo di 14 anni e scappa. Secondo quanto riferito da RomaToday, a San Cesareo, comune della città metropolitana di Roma, i carabinieri hanno arrestato un operaio di 28 anni. Per gli investigatori sarebbe lui ad aver colpito il giovane, mentre era a bordo del suo scooter. La vittima è stata trasportata d’urgenza in ospedale, dove è tenuta sotto stretta osservazione dal personale medico, in prognosi riservata.

Investe un 14 enne e scappa

Per i carabinieri la dinamica dell’incidente stradale sarebbe ormai chiara. Infatti, gli investigatori sostengono che l’operaio di 28 anni si sia messo alla guida della propria vettura mentre era sotto effetto di sostanze stupefacenti. Quest’ultimo elemento sarebbe stato avvalorato dall’esito positivo dei test della droga a cui l’operaio è stato sottoposto. Il conducente della mercedes avrebbe quindi investito il ragazzo di 14 anni che era in quel momento a bordo di uno scooter, per poi darsi alla fuga.

Arrestato dai carabinieri

Gli investigatori sono stati in grado di rintracciare la mercedes grazie ai rilevamenti effettuati sul luogo dell’incidente. Infatti, i carabinieri avrebbero individuato una scia di gasolio lasciata proprio dalla vettura. Seguendo le tracce sarebbe stato possibile individuare l’uomo, che al momento si trova agli arresti domiciliari.

Intanto, la vittima è stata prima trasportata all’ospedale di Palestrina, per poi essere spostato d’urgenza al Bambino Gesù. Il personale medico delle 2 strutture avrebbero convalidato il trasferimento a seguito della constatazione delle gravi fratture presenti sul corpo del 14enne. Attualmente il ragazzo è sotto osservazione in prognosi riservata.