> > Prato, prof ha figlio con un 15enne: andrà a giudizio immediato

Prato, prof ha figlio con un 15enne: andrà a giudizio immediato

prof ha figlio da minore

La donna, agli arresti domiciliari, si presenterà in tribunale per la prima udienza nel luglio 2019.

Giudizio immediato per la prof di ripetizioni di 31 anni accusata di avere avuto rapporti intimi con un ragazzo 13enne, dal quale avrebbe anche avuto un figlio. A stabilirlo è stato il giudice per le indagini preliminari, il quale ha accolto una richiesta della procura riguardante la vicenda che ha visto l’infermiera accusata di atti sessuali con minore. La prima udienza del processo è stata fissata per il primo luglio 2019 al Tribunale di Prato. Gli avvocati dell’imputata, Massimo Nistri e Mattia Alfano, intendono richiedere al giudice riti alternativi al processo con giudizio immediato. Nel registro degli indagati risulterebbe esserci anche il marito della prof, accusato di alterazione dello stato civile. L’uomo avrebbe infatti dichiarato di essere il padre del neonato frutto della relazione proibita tra la 31enne e l’adolescente.

Lo scandalo

Le indagini hanno avuto inizio dopo che il ragazzo, oggi 15enne, ha rivelato ai genitori di essere stato costretto dalla donna che gli impartiva lezioni private di inglese ad avere rapporti intimi con lei più volte da quando aveva meno di 14 anni. La madre e il padre, scioccati dalla notizia e preoccupati per il disagio psicologico in cui versava il figlio da qualche mese, si erano rivolti a un avvocato e avevano poi fatto un esposto in procura.

La donna è stata arrestata nel marzo 2019 ed è finita agli arresti domiciliari.

L’adolescente ha raccontato alle forze dell’ordine l’esperienza vissuta. “Una volta avevo mal di testa o ero stanco, ora non ricordo con esattezza, e mi sono sdraiato sul letto. Mi sono addormentato e quando mi sono svegliato lei era sopra di me. Non mi sono neppure accorto che era la mia prima volta“.