×

A22, camionista nudo corre tra le auto

L'uomo è stato fermato dalla Polizia e trasportato all'ospedale di Bressanone.

camionista nudo a22

Sembra una scena di un film, ma è accaduto realmente lungo l’autostrada A22, in un’area di servizio. Un camionista è sceso dal mezzo che stava guidando senza vestiti, e ha iniziato ad aggirarsi tra le auto. Il tutto è avvenuto nel pomeriggio di mercoledì sull’autostrada del Brennero tra i caselli di Chiusa/Val Gardena e Bolzano Nord. La trovata del conducente del tir ha causato gravi disagi alla circolazione e forti rallentamenti. Sul posto è intervenuta una pattuglia della Polizia stradale allertata da persone che avevano assistito alla scena. L’autotrasportatore è stato quindi condotto all’ospedale di Bressanone in ambulanza. Sul caso sono in corso gli accertamenti, per chiarire cosa abbia spinto l’uomo a compiere il folle gesto.

Camionista nudo in autostrada

Il tutto sarebbe avvenuto attorno alle 13.30 di mercoledì 15 maggio.

Alcuni automobilisti hanno segnalato la presenza di uomo nudo, con ogni probabilità in uno “stato psicofisico alterato”. Alcuni presenti hanno riferito che l’uomo correva senza vestiti facendo lo slalom tra le auto in sosta mettendo in pericolo la propria incolumità e quella degli altri automobilisti. La Polstrada ha quindi bloccato il traffico nella zona per permettere il rapido intervento dei mezzi di soccorso che si sono poi presi carico dell’uomo. Gli agenti intervenuti hanno cercato di calmare il camionista per poi fermarlo. Al momento non sono note le sue generalità, così come non è chiara la nazionalità. Il camionista, che dall’area di servizio si è poi spostato nella corsia d’emergenza, si è affidato spontaneamente alle cure sanitarie.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche