> > Palermo, taxi si scontra contro un'auto e travolge una donna

Palermo, taxi si scontra contro un'auto e travolge una donna

incidente palermo

Giovedì 16 maggio in tarda mattinata a Palermo si è sfiorata una tragedia: un taxi si è scontrato contro un'auto e ha travolto una donna

Intorno alle 12.20 di giovedì 16 maggio un taxi si è scontrato contro un’auto nei pressi di Palermo. Nell’incidente è stata travolta anche una donna: le sue condizioni sono gravi. Dopo l’incidente sono intervenuti sul luogo dello scontro pattuglie della polizia municipale. Il traffico è andato in tilt.

Uno scontro violento

L’incidente stradale è avvenuto all’incrocio tra via Libertà e via Siracusa a Palermo. Il taxi, proveniente da via Libertà, si è scontrato contro un’auto: il mezzo è stato sbalzato sul marciapiede vicino ad un passaggio pedonale. A farne le spese è stata una donna di 64 anni che transitava in quel momento sul marciapiede. Insieme a lei c’erano molte altre persone accanto all’attraversamento pedonale, ma fortunatamente non sono state coinvolte.

Le condizioni della donna sono molto gravi: infatti, è stata portata all’ospedale Villa Sofia. I medici hanno riscontrato sul corpo della 64enne numerose fratture al bacino, ma complessivamente poteva andare molto peggio. Nello scontro è rimasto ferito anche il conducente del taxi: l’uomo è stato trasportato all’ospedale Policlinico, ma le sue ferite sono lievi.