×

Valassina, investiti dopo un incidente stradale: un morto

E' di un morto il bilancio del tragico schianto avvenuto nella serata di venerdì lungo la Valassina.

incidente napoli

Tragedia nella serata di venerdì sulla Valassina, nei pressi di Monza. Poco prima delle 23, due auto si sono urtate nella corsia di sorpasso. I due conducenti hanno quindi accostato e sono scesi a verificare i danni alle proprie auto.

A quel punto sarebbe però avvenuto il dramma: conducenti e passeggeri, 4 persone in totale, sarebbero state travolte da un’auto di passaggio. Il tutto è accaduto poco prima delle 23, e la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto tre ambulanze e due automediche. Il ferito più grave, un uomo, è stato accompagnato in codice rosso al Niguarda, ma per lui non c’è stato nulla da fare ed è morto poco dopo l’arrivo nel nosocomio.

Gli altri feriti, di 22, 29 e 20 anni, sono stati trasferiti, in codice giallo, al San Raffaelle e al San Gerardo.

Tragedia lungo la strada

Tutto è successo in un attimo, prima l’incidente e poi l’auto che li travolge. La tragedia è avvenuta nei pressi del ponte sul Canale Villoresi, poco prima dell’uscita Monza Centro, in direzione Milano. Sul posto sono giunti, oltre ai soccorritori, gli agenti della Polizia stradale che si sono occupati dei rilievi.

Stando ad una prima ricostruzione, un’Audi A4 e una Seat Ibiza si sarebbero scontrate tra loro, ma al momento di verificare i danni, conducenti e passeggeri sarebbero stati investiti da una terza auto di passaggio, una Opel Corsa. I conducenti di tutte le auto coinvolte sono stati sottoposti all’etilometro, ma per il momento non sono ancora noti i risultati.

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora