Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Lecce, 44enne trovato impiccato nella sua macelleria
Cronaca

Lecce, 44enne trovato impiccato nella sua macelleria

ambulanza

Chi lo ha conosciuto lo descrive come una personale solare e di compagnia. Era padre di 3 figli.

E’ stato trovato morto impiccato nella sua macelleria di Arnesano, nel leccese. Si chiamava Luca, abitava a Monteroni ma aveva la sua attività nel comune in provincia di Lecce, lo stesso dove ha deciso di farla finita. La drammatica scoperta è avvenuta nella mattinata di lunedì e stando alle prime informazioni, l’uomo, assicuratosi di essere solo, si sarebbe chiuso all’interno del negozio per dare seguito al proprio piano suicida. Ignoti i motivi che lo abbiano spinto a compiere un tale gesto. Inutile l’intervento dei soccorritori, che non hanno potuto far altro che constatare il decesso. Luca, così come la sua famiglia, era conosciuto nella zona proprio per l’attività che portava avanti. Lascia tre figli.

Impiccato nel negozio

Stando alle prime informazioni, l’uomo si sarebbe tolto la vita nel laboratorio accanto alla macelleria e a fare la drammatica scoperta sarebbe stata la moglie. Nonostante quest’ultima abbia prontamente allertato i soccorsi, ogni tentativo di salvargli la vita si è rivelato inutile.

Agli agenti, alcuni vicini hanno raccontato di aver udito urla di disperazione e di strazio della donna. Il dolore però non ha colpito solo familiari e amici più stretti: l’intera comunità è in lutto. Chiunque lo abbia conosciuto, afferma che il 44enne era una persona solare, gioviale e di compagnia. Nessuno avrebbe mai immaginato che potesse compiere un simile gesto. Incredulo anche il primo cittadino, Emanuele Solazzo: “Sono sconvolto. Non esistono parole giuste da dire in questo momento – ha dichiarato -. Non posso far altro che abbracciare la famiglia, a cui manifesteremo tutta la nostra vicinanza”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche