> > Venezia, abusata sessualmente in discoteca: la denuncia di una 20enne

Venezia, abusata sessualmente in discoteca: la denuncia di una 20enne

discoteca

Va a ballare il sabato sera con delle amiche e si ritrova aggredita sessualmente nei pressi della discoteca. La denuncia di una 20enne veneziana.

A Marghera (Venezia) una ragazza di 20 anni denuncia di essere stata abusata sessualmente da uno sconosciuto. La giovane racconta che l’aggressione sarebbe avvenuta nel giardino della discoteca dove era andata a ballare con delle amiche.

L’aggressione sessuale

Una normale serata in discoteca si è trasformata in un incubo per una ragazza di 20 anni. La sera di sabato 18 maggio 2019 la giovane era andata a ballare con delle amiche in un locale di Marghera, località nella città metropolitana di Venezia. Nel cuore della notte la ragazza però sarebbe stata abusata sessualmente nell’area giardino che si trova nei pressi delle sale da ballo e del bar.

I contorni dell’aggressione non sono ancora molto chiari. Stando a quanto riporta La Voce di Venezia, la 20enne dopo la violenza è tornata quindi a casa raccontando l’episodio ai genitori. La ragazza è stata quindi portata immediatamente in ospedale e visitata. I medici avrebbero riscontrato i segni di un possibile stupro e per questo informato, come da protocollo, le forze dell’ordine.

Accento dell’Est

In base alle prime ricostruzioni, la giovane avrebbe riferito di essere stata aggredita da un ragazzo con un accento che farebbe pensare sia originario dell’Est Europa. La 20enne sarebbe ancora in stato di forte shock. Appena si sarà ripresa, verrà ascoltata nuovamente dagli investigatori per ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Nel frattempo gli agenti della Squadra Mobile sarebbero andati nella discoteca per ascoltare alcuni possibili testimoni. Inoltre, sarebbero state sequestrate le telecamere del locale, nella speranza di individuare il presunto stupratore, che per il momento non è stato ancora individuato.