> > Cuneo, finisce con l'auto in una scarpata: morto 32enne

Cuneo, finisce con l'auto in una scarpata: morto 32enne

auto gpl a fuoco

Il sinistro è avvenuto mentre il giovane stava andando al lavoro per il turno di notte. Disperati gli amici, che hanno partecipato alla sua ricerca.

Ha perso la vita nella notte tra domenica 19 e lunedì 20 maggio 2019 Marco Abrigo, l’infermiere di 32 anni che, mentre si stava recando al lavoro, avrebbe perso il controllo della vettura di cui era alla guida e sarebbe finito in una scarpata sulla fondovalle Tanaro, all’altezza della frazione di Meane, vicino a Cherasco. La giovane vittima è stata trovata morta dai carabinieri dopo l’allarme lanciato dai genitori, con i quali Marco viveva nella città di Alba. Non vedendolo arrivare al lavoro per il turno di notte, infatti, i colleghi avevano chiesto spiegazioni alla madre e al padre di Abrigo. Nessuno era stato in grado di rintracciarlo telefonicamente. Quindi erano state allertate le forze dell’ordine, che avevano dato inizio alla ricerca. Ad essa, hanno partecipato anche i parenti e gli amici del ragazzo.

Le dinamiche

Sul luogo del sinistro sono immediatamente sopraggiunte le forze dell’ordine, che hanno effettuato i rilievi necessari alla ricostruzione dell’incidente. L’auto del giovane, una Fiat 600, è stata estratta dalla scarpata dai vigili del fuoco dopo essere stata rintracciata la mattina di martedì 20 maggio 2019, intorno alle 9,30. Nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi e i vari tentativi di rianimazione, per il 32enne non c’era più nulla da fare.

Secondo quanto riportato, Marco, la sera di domenica 19, si trovava insieme a un amico a Dogliani. L’ipotesi più probabile è che, a causa della scivolosità dell’asfalto bagnato dalla pioggia, le ruote della Fiat siano slittate e abbiano portato la vittima fuori strada.

Marco Abrigo viveva con i genitori ad Altavilla, frazione di Alba. Dal 2014 lavorava come infermiere all’ospedale San Lazzaro di Alba.