×

Milano-Meda, auto finisce sotto un suv: traffico in tilt

Traffico bloccato per ore e lunghe code. E' questo il resoconto della mattinata lungo la Milano-Meda.

incidente milano meda

Bruttissimo incidente nella mattinata di martedì 21 maggio all’altezza di Lentate sul Seveso. Poco prima delle 8, lungo la Milano-Meda, in direzione Milano, quattro auto sono rimaste coinvolte in un maxi tamponamento. Stando ad una prima ricostruzione, il tamponamento a catena sarebbe stato causato da un veicolo fermo sulla corsia di sorpasso a causa di un guasto. Con ogni probabilità chi lo seguiva non si è accorto che il veicolo si era arrestato, urtandolo violentemente. Nella carambola, uno dei veicoli è finito sotto un suv, rimanendo incastrato e sollevandolo quasi in posizione verticale. Fortunatamente nessuno degli occupanti è rimasto ferito in maniera grave. Gli agenti intervenuti hanno condotto i rilievi e si stanno occupando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, su cui per il momento ci sono solo ipotesi non confermate.

incidente 3

incidente 2

Traffico paralizzato

A seguito dell’allarme lanciato da alcuni passanti, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Seregno e Lazzate, i sanitari del 118 e le forze dell’ordine. Il bilancio totale è di 4 feriti non gravi. Stando a quanto riportato dalla stampa locale, due di loro avrebbero in particolare necessitato delle cure mediche. Sono state invece pesantissime le ripercussioni sul traffico, complice l’ora di punta. La circolazione è rimasta paralizzata a lungo in tutta la zona per consentire le operazioni di soccorso e messa in sicurezza dei veicoli. In direzione Milano si sono infatti subito formate code da Como e dalla Pedemontana. La situazione è tornata alla normalità solo dopo alcune ore.


Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.


Contatti:

Contatti:
Antonella Ferrari

Nata in provincia di Lodi, classe 1995, è laureata in "Scienze Umanistiche per la Comunicazione" all’Università Statale di Milano. Collabora con Notizie.it.

Caricamento...

Leggi anche