> > Sbaglia aereo e si ritrova a Bari, cagliaritano infuriato con Ryanair

Sbaglia aereo e si ritrova a Bari, cagliaritano infuriato con Ryanair

ryanok

Cagliaritano sbaglia volo e finisce a Bari, lo sfogo del passeggero diventa virale.

L’uomo si è imbarcato a Pisa, convinto di trovarsi su un volo diretto a Cagliari, sua terra natia, ma all’atterraggio si rende conto di essere a Bari.

Il video diventa virale

Ai limiti dell’assurdo quello che è successo lunedì 20 maggio 2019 all’aeroporto di Bari, quando un uomo si rende conto solo all’atterraggio di aver sbagliato destinazione. A quel punto, quando si è accorto del misfatto il cagliaritano si è scagliato contro hostess e steward insultandoli prima in italiano e successivamente nel suo dialetto.

Poco è bastato al video fatto da alcuni passeggeri presenti al momento dello sfogo per diventare virale su Twitter.

La risposta della compagnia aerea

Intanto il quotidiano L’Unione Sarda ha reso noto che la compagnia Ryanair ha affidato ad una nota ufficiale una precisione relativa a quanto accaduto. Queste le parole riportate: “Abbiamo chiesto all’operatore incaricato dei servizi di assistenza a terra ad aerei e passeggeri Ryanair presso l’aeroporto di Pisa di fare luce su questo caso e di assicurarsi che non si ripeta”.

A conti fatti ora si è acceso il dibattito su di chi fosse effettivamente la colpa, è colpa della compagnia che avrebbe dovuto avvisare tempestivamente lo sfortunato passeggero ad uno dei numerosissimi controlli oppure si tratta di una svista troppo grande dell’uomo che non può essere prevenuta dagli addetti ai lavori?

Il cagliaritano una volta a terra avrebbe richiesto di essere imbarcato a spese della compagnia su un altro volo diretto in Sardegna. Ryanair però ha prontamente negato le richieste dello sfortunato passeggero.